Vai al contenuto

Aiuto!problemi Con La Mia Diamantina

#crystal02#

Recommended Posts

ciao a tutti, è da 2giorni che la femmina dei miei 2diamantini sembra triste, non è più vivace come prima e dorme quasi sempre. il mese scorso avevano fatto le uova ma non si sono schiuse, le hanno buttate e aprendole c'era del liquido giallino dentro; poi ne hanno fatto subito un altro che però non si vede più nel nido, per terra non c'è, ma non lo covano neanche. cosa posso fare??lei mangia e beve anche se meno di prima ma poi si mette sull'asticina e dorme di continuo.posso darle qualcosa per farla stare meglio?aiutatemi per favore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di darle un buon multivitaminico nel beverino, anche se non so che benefici possa darle dato che potrebbe avere una patologia come potrebbe non averla. Potresti fare una telefonata ad un veterinario aviare della tua zona (basta un motore di ricerca e cercare veterinari aviari e ti trova subito la lista per regioni). Potresti anche togliere dalla gabbia il nido e tutto il materiale con cui lo foderano, e magari separare i due con un divisorio interno, in modo che la femmina sia lasciata in tranquillità.

facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille bardo!!scusa il ritardo per i ringraziamenti...comunque ho provato a darle anche un uovo sodo, poichè avevo letto che gli faceva bene e infatti il giorno dopo è stata subito meglio!grazie ancora :bigemo_harabe_net-117: ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...