Bietta Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 ..sera a tutti..è da ieri sera che il mio pesciolino non mangia e sta sempre sul fondo dell acquario senza nuotare e muovendosi pochissimo..di solito è attivo..cosa posso fare???.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Febbraio 28, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 Detto così ti aiutiamo ben poco, che tipo di pesce? Che tipo di vasca? Litraggio? Valori acqua? La butto lì: Se è il classico pesce rosso in vaschettina: o ha mangiato troppo oppure è avvelenato dai nitriti e nitrati che si creano in quel tipo di condizioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bietta Inviato Marzo 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 ..è un pesciolino rosso..la razza è chicco di riso..ed i nitriti ed i nitrati da cosa possono essere prodottti e come si sconfiggono??..è una vaschettina..sarà quasi di una ventina di litri..ed ho una pompa..ed inoltre ho notato che ultimamente l acqua si è sporcata subito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Ti sei risposta da sola, i nitriti e i nitrati indicano che l'acqua è sporca... in quella vaschettina non starà mai bene... cercagli una sistemazione decente, nel frattempo cambia ogni giorno metà acqua, che avrai preparato il giorno prima con un biocondizionatore dentro... dai da mangiare con parsimonia e assicurati di dare la dose giusta per il pesce, e cioè che non rimangano residui in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora