orchidea Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 Ciao, mi sono appena iscritta perchè devo fare una ricerca sui Ghepardi. Mi servirebbe sapere se in Italia c'è qualche riserva o simile dove si possono trovare. (no zoo) e lo stesso in America. Se qualcuno mi può aiutare..........Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Febbraio 28, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 I ghepardi penso che si trovino solo in africa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Marzo 4, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2009 Adesso mi evenuto in mente un documentario in cui si diceva che il ghepardo era diffuso in quasi tutte le regioni dell’Africa e nelle steppe dell’Asia minore e centrale, oggi è estinto in molte zone dell’India e dell’Arabia ed è attualmente seriamente minacciato anche in varie regioni dell’Africa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 29, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2009 Mi spiace, qui in Italia è impossibile trovare ghepardi, tranne che negli zoo,perchè sono animali esotici,cioè che vengono dall'estero...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 mi sa che in Italia i Leopardi sono illegali, come tutti o quasi tutti gli animali Africani CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora