Vai al contenuto

Aiuto Il Mio Coniglietto Si Mangia Proprio Di Tutto!

Bietta

Recommended Posts

ciao a tutti..il mio coniglietto mangia tutto!! io ho il terrazzo dove farlo girare, e lui vai nei vasi..e mangia le erbette..e fin qui tutto ok..solo che sta anche in mezzo all'ortica e se la mangia! ma non si pizzica?? glielo devo lasciar fare o gli fa male??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti ricordo che nel regolamento del forum è consigliato evitare di creare topic uguali o simili per non inquinare il forum, quindi sarebbe stato meglio che questa domanda la ponessi nell'altro topic da te già creato.

Se tutti creassero un topic per ogni domanda che hanno sarebbe un macello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bietta, è normale che si mangi di tutto, anche Artù lo fa :lol: comunque l'ortica non penso gli faccia male e se la mangia vuol dire che non si punge, altrimenti non lo farebbe! Fai però attenzione a piante come dieffenbachia, oleandro, dododendro, stella di natale, anemone, belladonna, calla, cicuta, convolvo, croco, digitale, giusquiamo, linaria, morella, mughetto, papavero, ranuncolo, sambuco e vitalba. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti,capita atutti di sbagliare :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si mangia tutto perchè vuole rosicchiare qualcosa, io gli dò un pezzo di bastone :bigemo_harabe_net-117: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihihihihihi,vero :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-134: è un salterino ^d^e^
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, basta ridere §#§:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahah!!!!! :bigemo_harabe_net-163:§#§:lol: