Bietta Inviato Febbraio 28, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 ciao a tutti..il mio coniglietto mangia tutto!! io ho il terrazzo dove farlo girare, e lui vai nei vasi..e mangia le erbette..e fin qui tutto ok..solo che sta anche in mezzo all'ortica e se la mangia! ma non si pizzica?? glielo devo lasciar fare o gli fa male?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Febbraio 28, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 Ma gli dai i prodotti per farsi i denti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 28, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 Ciao, ti ricordo che nel regolamento del forum è consigliato evitare di creare topic uguali o simili per non inquinare il forum, quindi sarebbe stato meglio che questa domanda la ponessi nell'altro topic da te già creato. Se tutti creassero un topic per ogni domanda che hanno sarebbe un macello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bietta Inviato Febbraio 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 era un altro argomento ecco perchè ho fatto un altro topic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 28, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 Ciao Bietta, è normale che si mangi di tutto, anche Artù lo fa comunque l'ortica non penso gli faccia male e se la mangia vuol dire che non si punge, altrimenti non lo farebbe! Fai però attenzione a piante come dieffenbachia, oleandro, dododendro, stella di natale, anemone, belladonna, calla, cicuta, convolvo, croco, digitale, giusquiamo, linaria, morella, mughetto, papavero, ranuncolo, sambuco e vitalba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bietta Inviato Marzo 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 grazie mille Erika!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Di niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 era un altro argomento ecco perchè ho fatto un altro topic... Hai fatto benissimo! Con un topic nuovo per ogni argomento anche la ricerca di altri utenti che vogliono risposte ai loro quesiti è facilitata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Chiedo scusa a tutti, credevo che mangiare di tutto includesse sia le erbette che la plastica.. sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Tranquilla Fede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Non preoccuparti,capita atutti di sbagliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Grazie ragazze!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Comunque si mangia tutto perchè vuole rosicchiare qualcosa, io gli dò un pezzo di bastone . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bietta Inviato Marzo 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 io gli do le cose per farsi i denti e le verdure ma il risultato è lo stesso ihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Grazie ragazze!! io gli do le cose per farsi i denti e le verdure ma il risultato è lo stesso ihih Comunque il tuo piccolo è davvero tenerissimo!! Somiglia al mio Artù versione ariete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 Ihihihihihi,vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 è un salterino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Ok, basta ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Comunque per la cronaca... E' appena zompato sul suo pouf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Ahahahahahahah!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora