Ospite Inviato Febbraio 28, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 Ciao a tutti. Oggi pommeriggio alle 16.00 mi è capitato un calo maschio di 6 mese, bellissimo. L'ho visto e non potevo altro che non prenderlo !! Sono contentissimo. Era un Calo allevato a mano, ma purtroppo è stato portato per diversi mesi in un Negozio e ha perso "un po la fiducia"... Ore l'ho qui in camera mia nella sua nuova gabbia sta seduto in alto in mezzo della gabbia e dalle 17.00 non si è mosso ( qualche giro un po di pulizia ma nn ha cambito posizione ) credo sia normale è un po spaventato non sa dov è tutto nuovo... mi sono avvicinato un po non scappa sta fermo li e mi guarda un po perso se mi avvicino col viso guarda se mi avvicino con la mano soffia.. penso ci vuole un po che si ambienta.. vediamo se domani trova il mangiare ed il bere che per oggi nn ha ancora toccato... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 1, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 Guardate: è lui ! Il mio Calopsite su Picasa Google (almeno spero che sia LUI non lei :-) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Marzo 1, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 Bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Bello bello!! Nella coda ha delle striature gialle e nere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 si giallo e un po nero. cmq non mi si fa ancora avvicinare troppo :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora