stefania84 Inviato Marzo 1, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 ciao volevo sapere se qualcuno di voi possiede un cocker in casa e se sì mi piacerebbe avere qualke consiglio su in ke angolo della casa sistemarlo e come educarlo fin dai primi giorni.prima di acquistarlo cosa devo sapere di importante?vorrei sapere tutti i lati negativi di avere questo cane in casa. è un cane molto irrequieto o è solo molto giokerellone ma ha anche i suoi momenti di tranquillità?grazie per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 1, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 Il cocker è un cane da caccia, perciò se deve seguire una preda si butta anche nei rovi. Ti consiglio di educarlo da giovane, magari presso un centro che abbia già addestrato questa razza. Cane molto giocherellone, adatto a stare con i bambini. Ti consiglio di prenderlo in un buon allevamento, di solito quelli neri sono più irruenti da quelli marroni. Magari se sei interessata posso consigliarti tramite messaggio privato un allevamento nelle vicinanze di Asti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora