Minù Inviato Marzo 1, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 Ciao a tutti sono Silvia, ho 10 anni e vengo da Roma. Il motivo per cui mi sono iscritta è perchè mi piacciono moltissimo gli animali, ed ho un coniglietto nano di nome Minù..spero di fare amicizia con tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Marzo 1, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 Ciao Silvia.. benvenuta tra noi.. il tuo Minù è adorabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 1, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Ciao e benvenutissima!! Minù è davvero dolcissima!! Sicuramente ti troverai bene tra noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 Ehm Minù è maschio,ma non preoccuparti sbagliano tutti,perchè Minù è il 'diminutivo' di minuscolo lo ho chiamato così perchè era tanto PICCOLO ora è tanto GRANDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 7, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2009 scusa la gaffe! L'ho capito dopo leggendo i post nella sezione conigli, ma quando ho risposto a questa discussione ho pensato fosse femmina per il nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Marzo 7, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2009 benvenuta e complimenti per il coniglietto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Marzo 18, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2009 benvenuta e e bellisimo minu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Grazie per i complimenti,Minù ringrazia Comunque Erika non preoccuparti all'inizio anch'io crdevo fosse femmina...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Pensa un pò,io volevo fosse femmina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Anche io quando ho preso Artù pensavo fosse femmina Poi il vet mi ha detto che è un bel maschietto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Dopotutto è meglio così.....perchè le coniglie hanno molti problemi nel corso della crescita....e poi i miei genitori non volevano starsi troppo a preoccupare per un 'animale'........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Beh il problema delle coniglie è il tumore all'utero, che con la sterilizzazione si risolve Comunque sono fiera del maschietto che è diventato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 Anch'io sono fiera di Minù che è diventato educatissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora