Vai al contenuto

E Adesso............click

DONA

Recommended Posts

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi è domani..........sono molto agitata,perche non potendo farlo saltare non mi rendo conto se è migliorato o no.......vedeste poverino come è triste cosi sempre rinchiuso nell ingresso,non ne posso piu!!!! :bigemo_harabe_net-102: pregate per me che la cosa sia risolta e possa tornare a fare una vita normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........................(e scusate l'"urlo" ma quando ce vo' ce vo')

non è che è guarito....non è che il disco si è "scalcificato"...andra' controllato una volta al mese come facevo per il cuore dell'Altea finche avrà vita ,e non si esclude la possibilità che in futuro sia necessaria questa benedetta operazione........però non ha piu dolore,le analisi del sangue sono buone e finalmente sia io che lui possiamo rifare UNA VITA NORMALE :bigemo_harabe_net-134: giuro che sono stati i 10 gg piu infernali che la " gestione canina doniana" ricordi......non certo i piu dolorosi .....ma i piu infernali si!!!

e finalmente stasera si ridorme insieme :bigemo_harabe_net-101: e senza quell odioso trasportONE....mi sembra un sogno :bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una Ola gigante per il pelatino. Dovrà portare pazienza per un pò, ma è per il suo bene. Il problema è la mappatura della Dona adesso. Portiamola dall'elettrauto.

Grazie Anto.

sei sicura ela che BASTI l'elettrauto?sicura sicura? :bigemo_harabe_net-134: secondo me ci vuole un neurologo.....MA DI QUELLI BRAVI!!! :bigemo_harabe_net-163:

TZE TZE.........se non ci fosse martina qui che capisce i miei stati d'animo ESTREMI :bigemo_harabe_net-146: ..........E pensare che non ho mai voluto fare un quintino di sport in vita mia.......sono flaccida e cascante....ma HO DEI SENTIMENTI SVILUPPATISSIMI :bigemo_harabe_net-163: MARMOREI direi........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia tesoro..quando ho letto il titolo mi son detta "no ti prego...non può essere il SUO Click"!!!!

e invece era proprio lui...io sono stata assente per problemi di Pc e quindi arrivo quando ormai tutto è stato risolto bene o male...sai, mi viene in mente un "detto" che appunto dice:

"la fortuna è cieca.....ma la sfi.ga ci vede benissimo!!!!"

Un abbraccio fortissimo a te & C.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contenta che sia andata a finire per il meglio sono sicura che il tuo amore e le tue affettuose cure aiuteranno a stare meglio la piccola e a condurre una vita felice....

bacioni alla bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia tesoro..quando ho letto il titolo mi son detta "no ti prego...non può essere il SUO Click"!!!!

e invece era proprio lui...io sono stata assente per problemi di Pc e quindi arrivo quando ormai tutto è stato risolto bene o male...sai, mi viene in mente un "detto" che appunto dice:

"la fortuna è cieca.....ma la sfi.ga ci vede benissimo!!!!"

Un abbraccio fortissimo a te & C.

gia cinzia..........non so gli altri ma a me la sfiga sembra che mi guardi quasi 24 ore su 24....almeno per quanto riguarda gli animali!e tra l altro non sono tranquilla.....a me non sembra di vedere grandi miglioramenti....si è vero adesso a volte ce la fa alla prima a salire sul divano.....ma altre volte si "impunta" come 10 gg fa.......prevedo l'ennesima giratina dal vet.....non ne posso piu.....è un continuo....l'altea...quest estate la gatta che mi cade dal 5° piano e si spezzetta le gambe.......ora click....ma quando finisce?

sfiga ti prego....non potresti distrarti un pochino?un pochino solo,tanto per darmi il tempo di riprendere fiato.... :bigemo_harabe_net-102:

p.s.marella grazie mille .....ma MASCULO FU!! vabbene che non ha ancora deciso da che parte stare ,visto che si innamora di tutti i cani maschi che passano e ignora le femmine....però..... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah questo non si riesce a capire visto che "fisicamente" è tutto a posto....può darsi che sia una richiesta di attenzioni.....oppure ha battuto il muso contro lo schienale del divano.....non so, non riesco a capire, ma sicuramente non è un'incapacità fisica......anche perchè se nessuno lo guarda ci salta tranquillamente alla prima :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...