martyfloo Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Dona, come va Click? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 BEH....che dire....da quando prende queste famose pilole "comportamentali" ha ripreso il vispo,è tornato la peste del mio vecchio topic però il problema del salto sul divano e sul letto non si è risolto.....sarò costretta ad affrontare un altra specie di "calvario"(la parola è eccessiva e me ne rendo perfettamente conto,ma non saprei come altro definirlo)di visite mensili costanti per controllare sto disco calcificato...... io comunque sono la dona dei misteri inspiegabili........magari potevo avere piu successo come FANTASMA nella vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 coraggio dona poco per volta il piccolino si riprende tutti facciamo il tifo per lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoeDu Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Sono arrivata in stra-ritardo, ho fatto in tempo mentre leggevo a farmi passare davanti agli occhi tutta la vostra angoscia, sono sollevata nel vedere che tutto si sta risolvendo e che Dona dopo un momento di sconforto che è più che normale ti sia fatta forza per il bene di Click. Un abbraccione a te e tutti i tuoi cuccioli, magari con un pò di jella, ma strafortunati ad avere una padrona così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Dona, mi era completamente sfuggita questa storia... l'ho letta adesso tutta d'un fiato e sono proprio contenta che tutto sia risolto!!! Un baciotto a te ed uno ai pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 coraggio dona poco per volta il piccolino si riprende tutti facciamo il tifo per lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono arrivata in stra-ritardo, ho fatto in tempo mentre leggevo a farmi passare davanti agli occhi tutta la vostra angoscia, sono sollevata nel vedere che tutto si sta risolvendo e che Dona dopo un momento di sconforto che è più che normale ti sia fatta forza per il bene di Click. Un abbraccione a te e tutti i tuoi cuccioli, magari con un pò di jella, ma strafortunati ad avere una padrona così. Dona, mi era completamente sfuggita questa storia... l'ho letta adesso tutta d'un fiato e sono proprio contenta che tutto sia risolto!!! Un baciotto a te ed uno ai pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora