angeleyes88 Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Buon pomeriggio a tutti...dunque vorrei porvi una domanda. e cioè se è normale che si "lamenta la notte". il mio paco di un anno che pesa 1,4 kg ogni notte non fa che emettere uno strano verso.. è una sorte di lamento che alterna in suoni + alti e poi bassi...come se non stesse respirando bene...mia mamma è convinta che sia xkè magari finisce sia il fieno che il pellet,ma non può essere xkè quello è un altro verso...è il classio ui ui che noi tt conosciamo... e stanotte che mi ci sono avvicinata si è alzato su due zampe e lo faceva + forte...poi gli ho messo da mangiare e sinceramente non so se poi ha smesso... fatto sta che non ci capisco + niente...i suoi versi li conosco ormai tutti...li ho imparati a conoscere,ma qst "lamento" non lo associo a nessuna cosa... lo so..non mi sono spiegata molto bene...effettivamente è difficile spiegare un suono a parole ma spero che abbiate capito... l'avete presente una scimmia qnd fa uh uh uh???bè sembra quello ma molto molto molto + affievolito... Ah e non è il chirping!!! scusate x il lungo poema.. grazie anticipatamente.. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 ciao, vai nella discussione versi strani sotto salute... xè anke la mia fa dei versi quando dorme... ho messo un video, sentilo a volume alto e vediamo se è lo stesso verso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora