stefania84 Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 ho notato 2 gg fa che il mio coniglio bunni quando è felice e mi gironzola intorno fa un rumore?ma è un verso ke significa qualcosa?o è una cosa normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Quanto ha il tuo niglietto? Perchè il fatto che ti giri attorno facendo un verso mi fa pensare al fatto che sia in calore... Artù lo faceva dopo aver raggiunto la maturità sessuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bietta Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 ..credo sia proprio quello che dice Erika..perchè il mio fa uguale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Secondo me lo fà perchè è in calore concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Ahahahhahahah mi fa ridere questa cosa....Azzurrina,nonostante sia stata sterilizzata,continua a farlo!!!!! E' troppo dominante!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 Ahahahhahahah mi fa ridere questa cosa....Azzurrina,nonostante sia stata sterilizzata,continua a farlo!!!!! E' troppo dominante!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 Il mio lo fa certe volte.......tipo lamenti......che tenero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 Anche il mio fa qualche smoffietta solo quando è libero, però quando gli vado vicino la rifa e scappa via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 Secondo me fa un versetto perchè è un segno di protesta il mio lo fa quando lo rimetto in gabbia in segno che vuole ancora stare libero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 22, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2009 Anche il mio! Forse è così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 22, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2009 Eh già...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora