Minù Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Benvenuti a tutti! I nuovi arrivati possono fare una loro presentazione, senza offendere! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bietta Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Ciaooooooooooooooo!..sono una ragazza 17enne da roma e amo i coniglietti!!..e quello della mia foto è il mio cucciolettooooooooooooo!!..da poco freguento questo sito e mi piace tanto e spero di essere utile=) baciniiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Cliccate su 'il mio tesoro' per favore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Benvenute!! E.... complimenti, i vostri niglietti sono stupendi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Grazie,anche il tuo cagnolino è carinissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bietta Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Grazie mille!! anche i tuoi cucciolottoni sono bellissimi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Tutti i cuccioli sono carini vero? Fammi vedere al più presto il tuo cucciolo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bietta Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 dici a me??? se dici a me, il mio cuccioletto è quello nella foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 No, scusa dicevo a Federica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Benvenute! Sicuramente vi troverete bene! Grattini ai vostri dolcissimi piccoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2009 Sì grazie,io mi trovo benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 Ne sono contenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 Ihihihihihihi!!!Anch'io....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora