Minù Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Si può essere allergici ai conigli? Oddio se sono allergica al mio Minù impazzirei!!! Rispondete subito. Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bietta Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 si..il pelo del coniglio può dar fastidio se si è allergici!!..e anche delle cose che magari si attaccano al pelo a volte..come per esempio l'urina o il sudore o la bava..perchè me lo chiedi??..hai avuto qualche reazione allergica?..comunque in caso esistono dei medicinali per l'allergie dei peli di animale!!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Si quando lo prendo in braccio mi prude il naso e starnutisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bietta Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 potrebbe essere dovuto al suo pelo..o potrebbe anche essere allergia da fieno la tua..prima cerca di capire da cosa è causato =) poi ci sono degli antiallergici che puoi prendere!!..fammi sapere!! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 D'accordo ti farò sapere, per favore clicchi su' il mio tesoro?' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bietta Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 ci ho cliccato..perchè??? è bellissimo=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 No, scusa, volevo fartelo vedere, dicono tutti che è carino.Comunque non starnutisco per il fieno o per Minù, mi entrano i peli nel naso, grazie per il consiglio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bietta Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 figurati!!..e di cosa ti scusi poi =) comunque si è dolcissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Grazieeeeeee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 E' davvero dolcissimo Minù! comunque per capire se si ha qualche allergia bisogna fare dei test allergici. Se sei sicura di starnutire perchè ti entrano i suoi peli nel naso stai tranquilla, sta anche iniziando il periodo della muta quindi il piccolo perde sicuramente più pelo del dovuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2009 Grazie!Comunque il mio tesoro ha 6 mesi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 Che tenero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 Artù quanto ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 Artù ha 5 anni e 3 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 Cheeeeeeeeeeeee dooooooolceeeee!!!!!!! Artù non è un coniglio..............ma un angelo con le orecchie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 7, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2009 ha anche la codina da diavoletto quando fa il birbante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Marzo 8, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2009 ciao! potrebbe essere allergia la tua, ti consiglio di fare un esame allergico per non avere dubbi è proprio bellino il tuo pelosino...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2009 Grazieeeee!!!Anche il tuo è un pelosino stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Marzo 9, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2009 Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 Comunque grazie per i consigli grattini ai nigliettiiiii!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora