Vai al contenuto

Gabbia Comperata!

Stellacometa

Recommended Posts

Ora sono in ufficio ma una volta a casa vi posto la foto.

Ho preso una gabbia di 1 mt per 57 di larghezza con un bel ponticello di legno e due casette una stile heidi (in legno con due finestrelle) e l'altra angolare.

Kim e Briciola hanno gradito parecchio si divertono un mondo a saltare sul tetto delle casette, a correre da una casa all'altra passando sotto il ponte...e sono molto soddisfatta dell'acquisto, al momento la gabbia è posizionata sopra la scrivania delle mie figlie lontano dal cane ma a breve andro' a comperare un supporto con rotelle.

Si stanno abituando a noi ieri sera le avevo in braccio e si sono distese in completo relax intanto che guardavo xfactor (mi hanno pure riempito di cacchette e tentato di rosicchiare il pigiama)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che superdolceeeeeeee!!!! :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella mi piace....ottimo il pellet.....ottime le casine e i ponti....eviterei la pietra!

Io abbonderei con il fieno....non deve mancare mai e visto che mi sembra che quella gabbia abbia i bordi troppo alti per il portafieno...o meglio non tanto per quello ma perchè sono piccole e mi sa che ci arrivano male....io lo metterei a terra come vedo che hai già fatto, ma un bel pò in più!

Male non gli fa e anzi...visto che fa ancora freschetto magari lo usano anche per riscaldarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...