rudy&wendy Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Ciao a tutti! siamo un magnifico porcellino d'india, Rudy e la sua mamma umana. Abbiamo sbirciato un po' in questo forum e abbiamo trovato molte idee interessanti e utili, anche per noi che ci conosciamo ormai da 4 anni, ma non abbiamo mai partecipato a un forum... Con noi vive anche Wendy, la nostra sorella gatta minore, che si sente un po' cavia e un po' coniglio da tutta la sua vita (deve essere un po' confusa!!!). Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Ciao a tutti! siamo un magnifico porcellino d'india, Rudy e la sua mamma umana. Abbiamo sbirciato un po' in questo forum e abbiamo trovato molte idee interessanti e utili, anche per noi che ci conosciamo ormai da 4 anni, ma non abbiamo mai partecipato a un forum... Con noi vive anche Wendy, la nostra sorella gatta minore, che si sente un po' cavia e un po' coniglio da tutta la sua vita (deve essere un po' confusa!!!). Ciao a tutti! Benvenuti !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Benvenuto Rudy....Benvenuta "mamma umana".....e anche a Wendy (oddio un gatto che crede di essere un coniglio ahhahahaha ....questa mi mancava) Io sono Buba...la mamma umana di Ichi e Patty....o meglio....la serva di Ichi, il famoso maschio alfa....che tanto alfa non è più perchè è stato sterilizzato ma non glielo dite che lui ci crede ancora, tanto che brontola tutti quando può e fa il macho quando serve....da retta solo al maschio alfa più grosso...ovvero il mio compagno Mentre della Patty sono proprio la mamma ...tanto tremendina la porcelletta quanto dolce....e appena ha paura corre tra le mie braccia e io mi gongolo non poco Appena puoi metti una fotina di Rudy e Wendy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 4, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2009 benvenutiiiii vogliamo le foto hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora