RomeoVR Inviato Marzo 4, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2009 salve a tutti, c'è qualcuno che mi sa dire come mai la mia balloon ha fatto le uova e non gli avannotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Marzo 8, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2009 Se era in sala parto è semplice, l'hai stressata... ha abortito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RomeoVR Inviato Marzo 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 9, 2009 ah capito, grazie kay... infatti l'avevo messa nella sala parto perchè fuori c'è il maschio che, da quando ho preso la coppia (circa 1 mese e mezzo) è sempre ingrifato, sempre dietro e non la lascia stare per un minuto, al punto che ho sospettato che si mangiasse gli avannotti appena usciti......ho sentito dire che gli avannotti dei balloon sono un po' tonti e credo che siano una facile preda, se non per il maschio, per gli altri inquilini del mio acquario... ma a sto punto cosa devo fare? lascio che la "natura" faccia il suo corso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexumegghiu Inviato Marzo 10, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 CIAO ,SENTI LA TUA BALLON è STATA STRESSATA TROPPO DAL MASCHIO !è PUO ESSERE CHE L' HAI MESSA UN PO DI GIORNI PRIMA CHE PARTORISSE ED è SI è STRESSATA PER IL MASCHIO COMPRA ALTRE 2 FEMMINE COSI VA UN PO IN TUTTE è 3 COSI NN LA STRESSA PIù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Marzo 10, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 Purtroppo è una cosa normale per i pecilidi... il rapporto maschio femmine è di uno a tre proprio per evitare lo stress alle femmine, e la prossima volta lascia fare alla natura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexumegghiu Inviato Marzo 10, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 SCUSA E IO CHE HO DETTO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Marzo 10, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 Perchè, ti ho detto che hai sbagliato? Vedi, la domanda era stata fatta a me ed io ho risposto, ... tutto qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RomeoVR Inviato Marzo 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 ok ok non litigate! ora ho un mese di tempo per pensare... vedrò il dafarsi... nel frattempo sto tentando l'accoppiamento di una coppia di combattenti, li ho messi in una piccola vasca riscaldata e il maschio ha già iniziato a fare il nido di bolle grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RomeoVR Inviato Marzo 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 P.S. complimenti kay per i tuoi baby combattenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora