Minù Inviato Marzo 23, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2009 Grazie Sarei curiosa di vedere come è fatta la tua gabbia.Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 23, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2009 Ti posto una foto! http://img523.imageshack.us/my.php?image=dsc02852r.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 25, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 Oh, ma è più piccola,poi la mia l'angoliera non ce l'ha,lui le palline le fa un pò dappertutto (nella gabbia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 Lui ci sta comodo, comunque ci va solo per mangiare e bere, fare bisognini e dormire ormai per il giorno si è appropriato del pouf letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 Che furbacchione!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Eh si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Ma tu lo lasci libero per tutto il giorno?No perchè io lo faccio uscire un'ora due al giorno,non ho mai tempo libero per farlo uscire di più tranne sabato e domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Si, lui è libero tutto il giorno nella mia camera, anche quando non siamo in casa, perchè la mia stanza è "a prova di coniglio", quando abbiamo ristrutturato casa 5 anni fa abbiamo messo le prese alte in camera mia così possiamo stare tranquille! Cerca di farlo uscire il più possibile e di attrezzare una zona in modo che possa stare anche solo senza il rischio di farsi male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Ok Seguirò il tuo consiglio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Di niente! Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 In questo momento dorme Che dolce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 29, 2009 Anche il mio è posizionato su una stanza dove può stare libero tutto il giorno, perchè se lo lasciavo libero in salotto mi avrebbe distrutto i mobili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 29, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2009 Ti capisco! Una delle prime volte che è fuggito in soggiorno, nell'arco di mezzo minuto (il tempo di riprenderlo) ha troncato di netto il filo del telefono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 29, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2009 Le prime volte a me ha staccato dei fili che si erano staccati un pò dal muro....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 29, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2009 Che birbanti questi angioletti con le orecchie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 29, 2009 nell'arco di mezzo minuto (il tempo di riprenderlo) ha troncato di netto il filo del telefono Anche a me ha troncato il filo in soggiorno nell'arrco di mezzo minuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Marzo 29, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2009 nell'arco di mezzo minuto (il tempo di riprenderlo) ha troncato di netto il filo del telefono Anche a me ha troncato il filo in soggiorno nell'arrco di mezzo minuto! Azz...ma sono così veloci?? il mio sembra non avere interesse ai fili elettrici...è solo curiosone che si imbuca nei posti più nascosti...ma non ha mai rotto un filo fino ad ora ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 29, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2009 Anche a me ha troncato il filo in soggiorno nell'arrco di mezzo minuto! Allora è un vizio comune! Azz...ma sono così veloci?? il mio sembra non avere interesse ai fili elettrici...è solo curiosone che si imbuca nei posti più nascosti...ma non ha mai rotto un filo fino ad ora ! Sei fortunata, meglio così! Artù ha spezzato anche il filo delle cuffiette del lettore CD e il filo del carichino del cellulare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Marzo 29, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2009 Anche a me ha troncato il filo in soggiorno nell'arrco di mezzo minuto! Allora è un vizio comune! Azz...ma sono così veloci?? il mio sembra non avere interesse ai fili elettrici...è solo curiosone che si imbuca nei posti più nascosti...ma non ha mai rotto un filo fino ad ora ! Sei fortunata, meglio così! Artù ha spezzato anche il filo delle cuffiette del lettore CD e il filo del carichino del cellulare Azz...che birbanti ehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 30, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 Eh si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 A me ha rotto il filo dell'audio del computer e il filo della saldatrice! é da dire che sono furbastri questi angioletti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 30, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 Io per fortuna in camera ho messo le prese alte, così almeno qui sto tranquilla che ai fili non ci arriva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 Fortunata te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 30, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora