Cristina89 Inviato Marzo 4, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2009 Ciao a tutti!!! non sono nuova di qui, ho già postato nella sezione Conigli ma stavolta ho bisogno di un altro consiglio riguardo 2 cani . Il mio ragazzo ha da tempo un Meticcio di ormai 3 anni... da qualche settimana però sua sorella gli ha regalato un cucciolo di Labrador di 3 mesi, piccolo...il problema è che anche se entrambi continuamo a dare affetto a tutti e 2, in particolare al meticcio, lui ci fa dispetti, fa pipì in casa e ha un atteggiamento diverso da prima...è normale che sia così? ho paura che dalla gelosia possa diventare agressivo e infatti io e il mio ragazzo continuamo a coccolare tutti e 2 in uguale misura...che altro si potrebbe fare?! Anche ad altri è capitata una situazione simile? come ci si deve comportare con 2 cani in casa? Aspetto risposte......grazie!!! Cristina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 4, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2009 Deve abituarsi al nuovo arrivo. Ti consiglio di coccolare, dar da mangiare, portare a passeggio per primo il cane di 3 anni. Non lasciare mai insieme i due cani da soli finchè non si sono abituati alla reciproca presenza. L'atteggiamento del cane è dovuto alla presenza del cucciolo, vedrai che appena abituato passerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...