minuspeedy Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 mia minu ha 18anni ma da settembre l'anno scorso ha preso il raffredole che abbiamo portato a tanti veterinarie: ha preso antibiotico, medicina naturale ecc, ma finora non è guarito: ancora soffrire male di gola che non puo mangiare, abbiamo dovuto darla omogeneizza per farsi mangare un pò, ma depende tanto quanto possiamo darla... alcuno ha qualche consiglio da darci aiuta mia minu? siamo in turino se conoscite qualche veterinaria che ha esperienza per questa malatia poteste informarmi? grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 Ciao sono state fatte indagini per capire da cosa è provocato il mal di gola di minu? Vive fuori o in casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 Ciao e benvenuta sul forum! Sei sicura che Minù non mangi perchè ha mal di gola? Il veterinario le ha fatto le analisi del sangue? Mi sembra strano che un problema di gola duri così tanto, sono più propensa a credere che si tratti di un problema alle gengive, ai denti, oppure qualcosa dovuto alla sua età. Spesso i raffreddori, nel gatto, diventano cronici, ma a questo punto i gatti continuano a vivere normalmente, anche con questo disturbo. Perciò credo che ci sia qualcos'altro che affligge la tua micetta... hai notato se è dimagrita? Se beve più frequentemente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora