Vai al contenuto

Mangime Specifico!

Bietta

Recommended Posts

Io ti consigliavo negozi nel centro Roma....... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Fede :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mais non è nocivo, ma semplicemente non rientra nel fabbisogno dei conigli, poichè loro non necessitano di alcun tipo di cereale, quindi non va loro dato. Inoltre le pannocchiette di cui parli immagino che abbiano del miele o qualcosa di dolce che tenga legati tra loro i vari chicchi, e sicuramente non gli fanno bene... Qualsiasi tipo di snack che vendono spacciandolo "per conigli", li fa ingrassare e non gli permette un corretto consumo dei denti! Solo fieno, verdura, un pò frutta e un pochino di pellet di solo fieno pressato con almeno il 18% di fibra, e tanta acqua fresca! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mais non è nocivo, ma semplicemente non rientra nel fabbisogno dei conigli, poichè loro non necessitano di alcun tipo di cereale, quindi non va loro dato. Inoltre le pannocchiette di cui parli immagino che abbiano del miele o qualcosa di dolce che tenga legati tra loro i vari chicchi, e sicuramente non gli fanno bene... Qualsiasi tipo di snack che vendono spacciandolo "per conigli", li fa ingrassare e non gli permette un corretto consumo dei denti! Solo fieno, verdura, un pò frutta e un pochino di pellet di solo fieno pressato con almeno il 18% di fibra, e tanta acqua fresca! <_<

Ah giusto...è pur sempre un cereale...a questo non avevo pensato :bigemo_harabe_net-130: eh grazie per la precisazione! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io ho notato che i nostri amici sono un po' pigri.

Se avete difficoltà a fargli mangiare verdura provate ad affettarla.

Il mio ad esempio una carota o un finocchio interi non li guarda nemmeno, ma se glieli taglio alla "jiulienne" li mangia eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Fede ha ragione, :bigemo_harabe_net-117: il mais fa male,se cotto ancora di più.I nigli hanno uno stomaco fragile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la precisazione! =)

Di niente Cristina, figurati!! :P

Il mio ad esempio una carota o un finocchio interi non li guarda nemmeno, ma se glieli taglio alla "jiulienne" li mangia eccome.

Artù invece preferisce le verdure intere da sgranocchiare :lol: però fa lo schizzinoso sui vari tipi che gli propongo! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm....Minù non si fa troppi problemi con la verdura,se è spezzettata o on gli piace,lui se la mangia lo stesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...