Namecho Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 http://www.flickr.com/photos/fatomale guardate qui le prime foto delle cavie o andate nel'album cavie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 mi stavo giusto chiedendo come stavano i piccini. bellissimi ;D belle foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 sono stupendi.....guarda ce quello bianco e nero che mi fa schiantare (sarà perchè somiglia un pò a Ichi???) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 bellissimi! Però in questo momento mi sfuggiva una cosa...perchè definisci il "mini ichi" un cucciolo roano?!!!!!!!!!!! I roan non mi pare abbiano un colore nitido ma i peli bianchi e neri sfumati uno nell'altro. Lo dico perchè i roan poi hanno problemi se li accoppi con altri roan....nascono i piccoli lethal, porcellini con un sacco di problemi di salute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Marzo 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 ma chi lha detto che è un roan?l'ho scritto io nelle foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 ma chi lha detto che è un roan?l'ho scritto io nelle foto? Così ho letto....se non ho preso un abbaglio c'era scritto tipo bianco e nero roano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Marzo 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 a o hai ragione non ricordavo cmq la colroazione mi sembra roana ovvero 1/4 di nero su una colozarione bianca,correggimi se sbaglio? peòr non lo devo far accoppiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 a o hai ragione non ricordavo cmq la colroazione mi sembra roana ovvero 1/4 di nero su una colozarione bianca,correggimi se sbaglio? peòr non lo devo far accoppiare! Sinceramente non ho mai studiato i colori delle cavie, mi piace di più la parte della cura vera e propria perciò potrei dire delle gran cavolate! L'unica cosa che sapevo era che di solito i roani hanno il pelo mischiato, mi viene da chiamarlo "melange". metto un link ad un sito dove si vedono diversi colori, così capisci cosa intendo! http://www.geocities.com/falls_acre_cavies/cavy-colors.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Marzo 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 7, 2009 aok penso di aver capito praticamente non cè lo stacco diretto tra i due colori,quindi di fatto il mio mè semplicemente bicolor io credevo dipendesse dalla quantità del colore predominante:) grazie Bricio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora