Vai al contenuto

Qualche Nuova Foto!

Namecho

Recommended Posts

bellissimi!

Però in questo momento mi sfuggiva una cosa...perchè definisci il "mini ichi" un cucciolo roano?!!!!!!!!!!!

I roan non mi pare abbiano un colore nitido ma i peli bianchi e neri sfumati uno nell'altro.

Lo dico perchè i roan poi hanno problemi se li accoppi con altri roan....nascono i piccoli lethal, porcellini con un sacco di problemi di salute!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi lha detto che è un roan?l'ho scritto io nelle foto?

Così ho letto....se non ho preso un abbaglio c'era scritto tipo bianco e nero roano....

Link al commento
Condividi su altri siti

a o hai ragione :) non ricordavo cmq la colroazione mi sembra roana ovvero 1/4 di nero su una colozarione bianca,correggimi se sbaglio?

peòr non lo devo far accoppiare!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

a o hai ragione :) non ricordavo cmq la colroazione mi sembra roana ovvero 1/4 di nero su una colozarione bianca,correggimi se sbaglio?

peòr non lo devo far accoppiare!:)

Sinceramente non ho mai studiato i colori delle cavie, mi piace di più la parte della cura vera e propria perciò potrei dire delle gran cavolate!

L'unica cosa che sapevo era che di solito i roani hanno il pelo mischiato, mi viene da chiamarlo "melange".

metto un link ad un sito dove si vedono diversi colori, così capisci cosa intendo! :lol:

http://www.geocities.com/falls_acre_cavies/cavy-colors.html

Link al commento
Condividi su altri siti

aok penso di aver capito praticamente non cè lo stacco diretto tra i due colori,quindi di fatto il mio mè semplicemente bicolor :) io credevo dipendesse dalla quantità del colore predominante:) grazie Bricio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...