zik Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 ciao,a tutti.. volevo chiedervi una cosa...c'e il mio vicino di casa che ha 2 coppie di diamantini.. ed una coppia ha fatto 2 cove di seguito... ed e passata una settimana dall'ultima ...e adesso anno un uovo... pero la femmina sta sempre goffa.. potrebbe essere che è molto stanca '? e a sempre sonno... e poi ha il sederino con la cacca secca attaccata... non è che si è attappata? vi prego rispondetemi o visto crescere la femmina mi dispiacerebbe! ciao grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#crystal02# Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 ciao, a me è successa la stessa cosa poco tempo fa:avevano fatto due cove di seguito ma non erano andate a buon fine e c'era la diamantina che dormiva di continuo, era tutta gonfia e non accennava a riprendersi. Allora ho provato, come mi era stato consigliato, a darle mezzo uovo sodo. Non so per certo se sia stato per quello ma il giorno dopo è stata subito meglio, si è sgonfiata e ha ripreso a canticchiare vivacemente come faceva di solito.. però aspetta anche i consigli di qualcuno più esperto di me! fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zik Inviato Marzo 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 grazie per la risposta.. ma gle lo posso dare pure subito l 'uovo sodo? ma con il tuorlo o sensa GRAZIE per la risposta aspetto vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zik Inviato Marzo 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 9, 2009 ciao ...la coppia del mio vicino da questo pommeriggio sta facendo una cosa strana ....la femmina rincorre il maschio e fa un verso strano quando lo rincorre..e poi rientra subito nel nido per covare l'uovo che cosa puo significare ?? ciao aspetto vostre risposte GRAZIE in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#crystal02# Inviato Marzo 10, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 ciao scusa il ritardo..!comunque dagli anche il tuorlo, è la cosa più importante!infatti ho visto che è la cosa che gradiscono di più e poi gli fa bene perchè è ricco di proteine..per il fatto che la femmina rincorre il maschio non vorrei dirti sciocchezze quindi aspetta il parere degli altri! fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zik Inviato Marzo 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 molto gentile grazie per la tua risposta.... ie lo vado a mettere subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 13, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2009 Io ti consiglierei di dirgli di dividere la coppia, togliere uova e tutto, e dare dei buoni alimenti ricostituenti alla femmina, lasciandola in pace almeno per qualche mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora