iceclim Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 salve a tutti sono raffaele ho un problema con il mio dogo de bordeaux ho notato che da ieri non poggia la zampa anteriore destra a terra ho controllato se aveva qualcosa sotto ma inutile che sara'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 Se non ha nulla sotto e fra le dita allora potrebbe trattarsi di una contusione. Ha fatto salti o corse particolari in questi giorni? Ti consiglio di tenerlo a riposo per un paio di giorni e se non migliora di consultare il veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceclim Inviato Marzo 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 grazie per avermi risposto subbito ,potrebbe aver preso freddo? ed ora a dolori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 Quanti anni ha? Più che freddo potrebbe essersi bagnato ed ora ha un po' di reumatismi... l'hai lavato oppure gli è piovuto addosso? Ha giocato nelle pozzanghere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceclim Inviato Marzo 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 si è stato lavato ed anche quando piove va sotto l'acqua.ed ha un anno e mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 Allora può darsi che non si sia asciugato bene dopo il bagno, a volte capita. Di solito questi dolori passano dopo qualche giorno. Se ciò non dovesse accadere, e se non noti alcun miglioramento, allora rivolgiti al tuo vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceclim Inviato Marzo 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 tante grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 Non preoccuparti, una volta mi ero svegliato una mattina di domenica e avevo visto che il mio dobermann aveva una zampa tirata su. Corro dal primo veterinario e mi aveva detto che poteva aver riscontrato una malattia mortale, ( i pianti che mi ero fatto). Il giorno dopo sono andato dal mio veterinario, con un antibiotico, la sera stava già meglio, poi è guarito. Perciò aspetta qualche giorno magari ha solo un infiammazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora