GRAZ Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 Questa mattina mentre accarezzavo il mio coniglio ho notato che nel collo aveva il pelo nodato. Cosa devo fare? Posso tagliarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 si..taglia i nodi se non riesci a scioglierli.. comunque visto che ha il pelo lungo ti consiglio di pettinarlo spesso per evitare i nodi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 Quoto, i conigli con il pelo lungo necessitano di maggiori attenzioni... Cerca di pettinarlo il più spesso possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 Straquoto Eriselda ed Erika ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 11, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 Soprattutto i conigli razza angora dovrebbero essere pettinati tutti i giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 13, 2009 Un altra domanda, il mio coniglietto ha il pelo molto lungo! In estate si può tagliarlo un po'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 13, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2009 Questo chiedilo al vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 13, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2009 Penso che io che si possa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 14, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 Per quello che so il pelo dei coniglietti li protegge sia dal freddo che dal caldo, visto che non possono sudare, d'estate rischiano colpi di calore se esposti troppo al sole, ma una piccola scorciatina anche per praticità gliela puoi fare Anche perchè se vengono i nodi e non glieli togliamo subito, a lungo andare possono peggiorare e arrivare a tirare la pelle provocando anche dolore, quindi scorciando un po' il pelo risolvi anche il problema... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 14, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 Straquoto Fede,sono d'accordissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 Ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 Non c'è di che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora