Ospite Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 Ciao a tutti di nuovo io :-) Il mio calo "Milvio" mi continua a soffiare se metto le dita vicino, ma se prendo un po di erba di finocchio viene e me la mangia anche tra le dita... ma se provo di tener vicino la mano senza mangiare mi soffia e cerca di beccarmi... L'ho preso sabato scorso ha 6 mesi ed era allevato a mano, dopo ca 4 mesi in un negozio di animale l'ho preso io mi piace troppo sin dal momento che l'ho visto... Scusate la mia ignoranza in riguardo, quanto tempo mi ci vorra e come posso fare per farlo avvicinare di più essistono dei "esercizi di fiducia" da fare... Grazie e un saluto a tutti, Sebastian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 13, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2009 Mi dispiace che ancora non abbiate creato un buon rapporto, ma considera che è già un'ottima cosa che mangi dalle tue mani! Non conosco degli esercizi che tu possa fare, però puoi continuare ad avere pazienza e costanza, e continuare come stai facendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora