Vai al contenuto

Prodotti

GRAZ

Recommended Posts

per l'estate potrei dare la fialetta del cane al mio coniglio o ci sono quelli aposta?

Attenzione! Fatti consigliare un prodotto dal tuo veterinario perchè alcuni prodotti come il Fr*******e sono tossici per i conigli. E poi è sicuramente diverso il dosaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il coniglio il fr---------e non va bene,è velenoso e può morire........fatti consigliare da un vet :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, fatti consigliare da un vet perchè i medicinali per i cani non è detto che vadano bene anche per i conigli, ci vuole un vet esperto in esotici che ti segua.

Io comunque non ho mai usato fialette per Fulmine, l'ho semplicemente vaccinato, e con il vaccino è protetto dalle 2 più pericolose malattie che portano gli insetti: la mixomatosi e la MEV

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato su un sito di nome ca--------a una notizia: una veterinaria ha dato il fr---------e ad un niglio e dopo poco tempo è morto :bigemo_harabe_net-102: Quindi non dargli mai nessuna fialetta :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era scritto che la veterinaria era anche di fiducia....vai a fidarti di certe persone.... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è di che :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...