GRAZ Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 per l'estate potrei dare la fialetta del cane al mio coniglio o ci sono quelli aposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 per l'estate potrei dare la fialetta del cane al mio coniglio o ci sono quelli aposta? Attenzione! Fatti consigliare un prodotto dal tuo veterinario perchè alcuni prodotti come il Fr*******e sono tossici per i conigli. E poi è sicuramente diverso il dosaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 Per il coniglio il fr---------e non va bene,è velenoso e può morire........fatti consigliare da un vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 Si, fatti consigliare da un vet perchè i medicinali per i cani non è detto che vadano bene anche per i conigli, ci vuole un vet esperto in esotici che ti segua. Io comunque non ho mai usato fialette per Fulmine, l'ho semplicemente vaccinato, e con il vaccino è protetto dalle 2 più pericolose malattie che portano gli insetti: la mixomatosi e la MEV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 14, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 Ho trovato su un sito di nome ca--------a una notizia: una veterinaria ha dato il fr---------e ad un niglio e dopo poco tempo è morto Quindi non dargli mai nessuna fialetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 Ok quindi lascio perdere le fialette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 14, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 Una veterinaria?? Oh santa pace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 15, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2009 C'era scritto che la veterinaria era anche di fiducia....vai a fidarti di certe persone.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 16, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2009 povero piccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 16, 2009 Grazie per le vostre risposte proprio utili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 17, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2009 Non c'è di che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora