Minù Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 Minù una sera mentre facevo i compiti si lamentava e mordeva l'ingresso della gabbia facendo un gran rumore,mi alzai per farlo uscire e..........stava per uscire da solo forza di mordere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 ma il niglietto non vive libero? Io fulmine lo chiudo solo per le pulizie e di notte per fare la nanna, ed ultimamente gli lascio comunque la porticina aperta, così può scorrazzare un po' nell'ingressino in cui è la sua gabbiettina. Comunque tornando alla tua domanda, non so se riesce a scappare, tutto dipende da quanto è malleabile il metallo delle sbarre in rapporto alla forza dei dentini. Fulmine ogni tanto mordicchia la sua gabbia, quando lo chiudo per fare le pulizie di casa, ma non è mai riuscito a piegare nulla.. non saprei dirti. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 7, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2009 A me è capitato una sola volta quando Artù era più piccino di sentire un tonfo nella notte... Ed era lui che aveva aperto lo sportello della gabbia! Però credo fosse chiusa male perchè non l'ha più rifatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2009 Credo di averla chiusa male..... Comunque grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 10, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 Figurati! Comuque se non dovesse più accadere probabilmente vuol dire che l'avevi chiusa male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 10, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 Scusa, non avevo capito che ti aveva proprio aperto lo sportellino.. Io per sicurezza ho piegato un po' di più il gancettino di chiusura, in modo che per aprirlo e chiuderlo devo forzare abbastanza, e fulmine non ha quella forza.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 10, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 Che tattica Fede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 10, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 Grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 Non scusarti Fede!Capita a tutti di sbagliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 14, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 Fede,comunque non posso usare la tua tattica perchè la sua gabbia ha uno sportelletto molto grande Cmq grazie,ciaooo !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora