tiberts Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Per gli apostrofi non lo so....io direi di no altrimenti diventerebbe troppo facile... L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 DUE!!! ----- / ------N-- / --LL' / ---------- / ------- La mia isola (Capri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 UNA... brava Cinzia!!! ----- / --S---N-- / --LL' / ---------- / ------- La mia isola (Capri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 mi dispiace Cinzia, nemmeno una!!! ----- / --S---N-- / --LL' / ---------- / ------- La mia isola (Capri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Brava Marty, una! ... ancora una consonante e poi potete chiedere una vocale!!! ----- / --S---N-- / --LL' / ---------- / --B---- La mia isola (Capri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 due una TRE!!! Forza con la vocale!!! ---T- / --S-D-N-- / D-LL' / --P---T--- / T-B---- La mia isola (Capri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 AMATA RESIDENZA DELL'IMPERATORE TIBERIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Senti tibets, hai mai pensato di andare veramente alla ruota della fortuna? Hai una bravura mostruosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Sì...ci ho pensato e ho pure telefonato più volte per partecipare ma senza riscontro..... Io adoro tutti i giochi di questo tipo....come anche SCARABEO & Co. P.S. per piacere puoi chiamarmi Cinzia? odio il mio stupido nick.....ho fatto pure richiesta al forum di poterlo modificare.....era il mio primo contatto in internet...non sapevo nemmeno cosa fosse nè internet nè tantomeno un forum...all'atto dell'iscrizione quando ho letto "nick name" mi son chiesta cosa diavolo fosse!!!! E dentro di me "sentivo" che doveva essere un nome derivante dal mio vero nome o cognome.....così ho storpiato il cognome!!!! che tonta!!! ahahahahhahaha A proposito....oggi forse ho capito perchè nonostante le mie origini emiliane, io adoro la zona campana......si vede che Tiberio era un mio antenato... SCUSATE IL LUNGO OFF TOPIC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 AMATA RESIDENZA DELL'IMPERATORE TIBERIO BRAVISSIMA!!!!!! del resto il cognome tiber... ce l'hai!!! ...e adesso facci penare tu!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 --- / - / ------- / -- / ------- / -- /----- / -- / -------- "PLUTO" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 complimenti Cinzia sei bravissima per me non ti vogliono alla ruota della fortuna per paura che li sbanchi L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Nessuna B...2 L --- / - / ------- / -- / -L----- / -- /----- / -- / ----L--- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 nessuna S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 T ...vediamo un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Hai detto proprio T???? sicura sicura??? ammazza ce ne sono 3!!!! --- / - / -----T- / -- / -L-T--- / -- /----- / -- / T---L--- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora