Malinois Inviato Aprile 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2009 M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 18, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2009 Una S- / M---- / ----- / --TT- / -T--------- / -- / S---- il pipistrello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 19, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2009 V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 Bel gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 Scusa, non'è per qualcosa. Ma è la seconda volta che intervieni dicendo che è un bel gioco, ma non ci partecipi. Ci lasci solo pagine e pagine di messaggi. Ora capisco che puoi avere problemi con il pc, ma fallo vedere. Almeno se partecipi, gioca. Scusa ma io sono fatto così, quando devo dire una cosa la devo dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 Nessuna V... Malin, e la tua lettera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 Mali è stato infettato dalla Simpaxite!!!!! dico la mia: C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 :bigemo_harabe_net-102: Mi cospargo il capo di cenere!!!! UNA V C'ERA!!! Perdono perdono perdono... nessuna C invece... S- / M--V- / ----- / --TT- / -T--------- / -- / S---- il pipistrello OT: Qualche morbo ha colpito anche me... per il momento un terribile mal di schiena: sono sotto antidolorifici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 Bhe se non sbaglio ci vuole una vocale, dico la E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 Due E S- / M--VE / -E--- / --TT- / -T--------- / -- / S---- il pipistrello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 N Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 QUATTRO N!!! S- / M--VE / NE--- / N-TT- / -T------N-- / -- / S-N-- il pipistrello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 si muove nella notte utilizzando il sonar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 ESATTO!!!!!!!!!!! Brava Cinzia, ora tocca a te!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 --- / ----- / --- / ------ / ----- / -- / ------- / -- / ------- / ----- "i gatti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 --- / ----- / --- / ------ / ----- / -- / ------- / -- / ------- / ----- "i gatti" Meno male che tocca a te, non si può giocare con te sei troppo forte Dico la P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 1 P 3 L 2 M --- / ----- / -L- / --M--- / ----- / L- / ------- / -- / --P--L- / -M--- (ragazzi ho problemi al Pc di casa quindi "rubo" dall'ufficio...perciò fino a domani non potrò collegarmi....sorry) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 peccato... do un'altra consonante: N Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2009 Provo a dare la soluzione............scherzo Dico la T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 22, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2009 No noooooo, la soluzione la do io!!! Devo confessare che la tentazione mi è venuta, visto che Cinzia me l'ha inviata per messaggio. Ha problemi di connessione e mi ha passato il testimone: 6 N 4 T N-N / T-TT- / -L- / --M-N- / --NN- / L- / ---T-N- / -- / --P--L- / -M--- è l'ora della vocale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 22, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2009 A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2009 No noooooo, la soluzione la do io!!! Devo confessare che la tentazione mi è venuta, visto che Cinzia me l'ha inviata per messaggio. Ha problemi di connessione e mi ha passato il testimone: 6 N 4 T N-N / T-TT- / -L- / --M-N- / --NN- / L- / ---T-N- / -- / --P--L- / -M--- è l'ora della vocale! e furbacchiona, meno male che c'è un cuore che pulsa. Comunque siccome marty ha dato la vocale io dico G Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 6 A 1 G N-N / T-TT- / GL- / --M-N- / -ANN- / LA / ---T-NA / -- / -AP--L- / AMA-- forza con la soluzione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora