Malinois Inviato Maggio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 Ehilà si gioca ancora? Dico la S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 Si...aspettavo le lettere...comunque bravo... -/--S-/-L/L----/S-/I---M---/--LL/----LL- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 Io provo la D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 C'è.. -/--S-/-L/L----/S-/----M---/D-LL/----LL- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 Provo la N Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 Brava c'è.. -/--S-/-L/L--N-/S-/-NN-M---/D-LL/--N-LL- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 Proviamo con una vocale la E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 6, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2009 Bravo c'è... E/--S-/-L/LE-NE/S-/-NN-M---/DELL/--NELL- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2009 C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 7, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2009 C'è..dai ci siete quasi...mancano solo due consonanti... E/C-S-/-L/LE-NE/S-/-NN-M---/DELL/--NELL- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 7, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2009 Provo a dare la soluzione: E COSI' IL LEONE SI INNAMORO' DELL'AGNELLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2009 Eh brava. Penso anch'io sia quella la soluzione, ho detto C proprio perchè volevo essere sicuro. Aspettiamo nel vedere se è giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2009 Dai zarina componi la frase, altrimenti non si gioca più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 Provo a dare la soluzione: E COSI' IL LEONE SI INNAMORO' DELL'AGNELLO Ciao!Brava risposta esatta.... Scusate se non ho risposto prima,ma ho avuto nuovamente problemi di connessione...maledette internet key.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 Non ne parliamo... da casa mi è quasi impossibile rispondere su questo forum... e per questo non ho dato la frase. -- / ----- / --------- / -- / -------- / ----- / ---------- "gabbiani moderni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Maggio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 TRE L -- / ---L- / --------- / -- / -------- / --LL- / ---------- "gabbiani moderni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 Dico la D... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 QUATTRO D D- / ---L- / --------- / -D / -------- / D-LL- / D--------- "gabbiani moderni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 Provo a dire la R Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 12, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 DUE R D- / ---L- / -------R- / -D / -------- / D-LL- / D----R---- "gabbiani moderni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 12, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 Provo la M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 12, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 Nessuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Maggio 12, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 v?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Maggio 13, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2009 La G????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora