Ospite Inviato Marzo 7, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2009 ciao a tutti...ho da alcuni giorni un inseparabile che oggi ha 46 giorni di vita...e lo sto allevando a mano....fino ad oggi gli sto dando 2 imbeccate al giorno con la siringa...comunque già da un po nella gabbia ha anche a disposizione acqua e mangime per adulti...l acqua non la tocca...il mangime diciamo che se lo mangiucchia....per invogliarlo ancora di più a svezzarsi potrei ridurre a uno il numero di imbeccate al giorno a partire da domani?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 11, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 Posso dirti che ti invidio per la tua volontà e pazienza, io non avrei il tempo e la voglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 13, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2009 Io credo che sia ancora presto per limitare le imbeccate, che comunque mi sembrano poche. Puoi cominciare a dargli anche con le imbeccate di pastone dei semini, per fargli prendere ancora più confidenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora