Vai al contenuto

Progettazione Recinto

Herbert84

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono nuovo. Da una prima occhiata il sito mi piace parecchio. :D

Sono un amante degli animali e della natura in generale, sin da piccolo ho smpre voluto vivere in campagna, avere una fattoria... ma non dove abito io, in Sardegna no c'e nulla. Vabbe apprte questo, volevo chiedervi una cosa, visto che col cerca non ho avuto risultati.

L' anno scorso ho avuto 3 galline e un gallo e un paio di quaglie in un recinto.

Il recinto non era tanto bello, perciò l'ho dovuto togliere.

Vorrei rifare il tutto, fatto bene xrò. senza mettere 2 paletti di ferro e rete, che mio padre altrimenti mi mangia, e anche da vedere non è che mi piaccia tanto.

Come mi consigliate di Creare questo recinto??

Ogni vostro consiglio è ben accettato.

Poi volevo sapere, ma e quaglie stanno bn con le galline? perchè le galline beccavano in testale quaglie quando le avevo.

Un'altra cosa... io vorrei avere delle papere, ma si possono tenere anche se non ho un laghetto con acqua??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! :D

Se vuoi costruire un recinto per delle galline, è consigliabile usare una rete a maglie fine, anche se non è bella da vedere: è la soluzione ottimale, se vuoi essere sicuro che le galline non scappino via. Come ti è stato già detto, mettere insieme galline e quaglie (come del resto hai potuto osservare tu stesso) non è il top, perchè la differenza di taglia incide molto sulle "relazioni" tra le due specie.

Prova a dare un'occhiata a questo sito, nel link sul pollaio: http://www.ilpollaiodelre.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...