Vai al contenuto

Recinto Portatile

Buba

Recommended Posts

Oggi sono andata con il mio Boy a fare shopping caviesco....a dire il vero volevo prendere una amaca di scorta ma erano finite :bigemo_harabe_net-102:

Così abbiamo girato ben bene il negozio....hanno veramente di tutto....e abbiamo trovato un recinto portatile di nylon fantastico (mi sa tanto che è quello che Bricio aveva visto tempo fa).

Io ero titubante perchè non costa esattamente poco, ma in effetti è comodo parecchio...e visto che c'era un' unica confezione magari non l'avremo ritrovato più.

Esaustiva è stata la domanda: "ma noi vivremo mai senza cavie" ...la risposta è ovvia e abbiamo comprato il recinto :bigemo_harabe_net-163:

Eccolo qua

E' decisamente molto grande....ha un diametro di 90 Cm, completamente lavabile con tanto di portabeverino utilissimo.

Insomma c'è tutto.

Lo useremo sicuramente molto.

chiaramente l'ho già montato e l'ho messo al posto della scatola di cartone fuori dalla gabbia ....devo dire che ha suscitato molta curiosità ma ancora un pò di timore, forse è il colore troppo scuro che non invoglia.

Sto cercando di fargli prendere confidenza perchè mi sarà utile per evitare di spostare tutta la gabbia quando devo fare le pulizie...oppure per il giardino o semplicemente se dobbiamo portarli con noi.

Vi aggiornerò sugli sviluppi :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow ragazzi quel recinto mi sta dando davvero un sacco di gioie.....è incredibile!!!!

Il fondo è impermeabile ma avendo il nylon sopra assorbe senza far passare sotto.....questo significa che si può tranquillamente pulire con una spugnetta e viaaaaa e non solo....si può tenere anche all'aperto in caso che il terreno sia umido.....una potenza.

Chiaramente si può togliere e ci sono i picchetti per attaccarlo a terra in maniera che una folata di vento non porti via tutto.

Si questo negozio è fornitissimo di tutto...anzi forse la parte per i roditori è quella più piccola ma in realtà non manca niente.

E' tipo supermarket per animali....si chiama L'isola dei T..... per intendersi ;)

Non è vicinissima a casa mia ma ci vado spesso perchè hanno le migliori marche B..y e Ox....w e non solo....il fieno è l'articolo che va per la maggiore e quindi non i pacchi non stanno li a mesate...questo fa si che sia sempre fresco e pulito mentre invece ho potuto notare che in certi supermecati sta li a mesi .....non è deteriorabile ma sicneramente non mi fido molto.

Il recinto in questione devo dire che non è che costa poco ma effettivamente non è solo molto utile ma anche di ottima qualità....e ha tutto quello che occorre....per esempio il portabeverino è utilissimo e rende il recinto ancora più funzionale perchè uno davvero se manca due giorni da casa invece di portarsi dietro gabbie e gabbione si porta quello e sicuramente è più comodo per noi e per loro.

E' decisamente bello grande quindi utilizzabile davvero come gabbia portatile|

Ragazzi la spesa (io l'ho preso a 53 €) non è piccola ma sicuramente conviene quindi non posso che consigliarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo!Credo anche io che fosse quello che mi piaceva!!!!!!!!!!!!Sono super invidiosa!!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Lo vedrei bene sul balcone...... :lol: ora devo ordinare pellet e vitamina su internet chissà.....

Quel negozio mi pare in effetti sia sulla lista della O....w!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bricio guarda è favoloso...certo che non costa poco ma ne vale tutti....è proprio ben fatto!

Io lo sto utilizzando tutti i giorni per le loro passeggiate.....lo metto fuori con una parte aperta (si perchè ha anche le aperture come se fosse una gabbia normale) in modo da farli abituare perchè con quello realmente li porti ovunque e a ti agevola tantissimo perchè è leggero e si lava facilmente.....insomma uno non si devo portar dietro gabbioni pesanti e scomodi.

Per non parlare poi del fatto che è bello grande....quindi uno è pure contento.....pensa che di diametro è 90 cm

Io in terrazza ho la lavatrice ma pensavo che quando farà più caldo metterò una bella protezione e userò questo box per farli stare all'aria aperta.

Poi sicuramente per i primi passi in giardino lo utilizzerò come mega cuccia-protezione.

Ah ....ti dicevo che non gli piaceva molto all'inizio....credo di aver capito il problema.

il fondo è di nylon e plastica....forse è freddo e la sensazione sotto le zampine non gli piace.

Ci ho messo un pile e ieri la Patty ci faceva popcorning sopra....Ichi ha gradito moltissimo il beverino invece :D

Quando ero li in negozio ero molto indecisa se prenderlo o no, ma il mio Boy mi ha detto una cosa che in effetti mi ha fatto passare tutti i dubbi: "ma queste saranno i nostri unici due porcellini?".....beh la risposta è ovvia.....certo che no e quindi una cosa così utilie diventa necessaria.

Bricio per me è da prendere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...