Vai al contenuto

Sonnecchiando...

alessiaerika

Recommended Posts

Vi capita mai di vedere il vostro piccolo sonnecchiare durante il giorno, talvolta ad occhi aperti, in una posizione accovacciata? Quando Artù lo fa, emette anche dei rumorini, come se russasse, e poi compie degli scatti con le orecchie e con i muscoli del corpo. Questo dura per qualche minuto, dopodichè si sveglia :lol: le prime volte mi stavo preoccupando, poi ho pensato che anche noi, quando ci addormentiamo abbiamo un respiro più affannoso e a volte i muscoli scattano da soli, di solito quelli delle gambe o delle braccia... Volevo confrontarmi con voi! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti succede anche al mio di sonnecchiare...... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

'Buonanotte Artù' e a tutti i cucciolini amorosiiiii!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Minù sonnecchia si mette tutto lungo disteso sui trucioli o sulla tana,lo fa spesso la mattina mentre mangia il fieno,fa una pausa, :bigemo_harabe_net-163: certe volte mi fa anche paura perchè è fermo come una statua e così sembra morto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Che 'investigatrice' hai colto il colpevole nel sacco......anzi....nella fotografia!!!!!! :bigemo_harabe_net-163::lol::D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Artù nella foto mi sembra un pò più grosso del normale per essere un niglietto nano,correggimi se sbaglio......forse perchè è un golosone :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: Guarda, non è così grande come sembra... Quando il vet l'ha pesato per dosare un medicinale quando ha avuto un principio di rogna sul musetto mi ha detto che pesava circa 1.2 Kg e da allora non è cresciuto più. Da quel che so entro 1.2 Kg di peso si può considerare di razza nana, anche se Artù ha le orecchie un pò più grandi :P Bello il mio cucciolo! <_<
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cucciolottone :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:P:lol:§#§:bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...