alessiaerika Inviato Marzo 8, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2009 Vi capita mai di vedere il vostro piccolo sonnecchiare durante il giorno, talvolta ad occhi aperti, in una posizione accovacciata? Quando Artù lo fa, emette anche dei rumorini, come se russasse, e poi compie degli scatti con le orecchie e con i muscoli del corpo. Questo dura per qualche minuto, dopodichè si sveglia le prime volte mi stavo preoccupando, poi ho pensato che anche noi, quando ci addormentiamo abbiamo un respiro più affannoso e a volte i muscoli scattano da soli, di solito quelli delle gambe o delle braccia... Volevo confrontarmi con voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 8, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2009 Non preoccuparti succede anche al mio di sonnecchiare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 8, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2009 Si.. anche Fulmine lo fa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 Grazie ragazze, ora mi sento più sollevata anche se comunque non ero preoccupata! Grattini ai vostri piccoli, nigli e non !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 10, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 Grazie.. Buon "sonnecchiamento" a te e ai toui pelosi!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 11, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 'Buonanotte Artù' e a tutti i cucciolini amorosiiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 17, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2009 Quando Minù sonnecchia si mette tutto lungo disteso sui trucioli o sulla tana,lo fa spesso la mattina mentre mangia il fieno,fa una pausa, certe volte mi fa anche paura perchè è fermo come una statua e così sembra morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 17, 2009 Quano si distendono completamente vuol dire che si sentono a loro agio e sono tranquilli e rilassati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 17, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2009 Meno male..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 18, 2009 Io ne ho una prova nell'avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 18, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2009 Che 'investigatrice' hai colto il colpevole nel sacco......anzi....nella fotografia!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 18, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 Artù nella foto mi sembra un pò più grosso del normale per essere un niglietto nano,correggimi se sbaglio......forse perchè è un golosone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 Guarda, non è così grande come sembra... Quando il vet l'ha pesato per dosare un medicinale quando ha avuto un principio di rogna sul musetto mi ha detto che pesava circa 1.2 Kg e da allora non è cresciuto più. Da quel che so entro 1.2 Kg di peso si può considerare di razza nana, anche se Artù ha le orecchie un pò più grandi Bello il mio cucciolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 Che cucciolottone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora