deddybao Inviato Marzo 9, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2009 Ciao a tutti, sono nuova in questo forum. Da tre anni ho un gatto, di nome Tobia, a pelo semilungo ma non capisco a che razza assomigli...qualcuno può aiutarmi? Cosa strana è che in tre anni non ha mai emesso cattivi odori... Ecco le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 9, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2009 Bellissimo! I gatti in genere non hanno cattivi odori, somo animali molto puliti. A vederlo così potrebbe essere un incrocio con un norvegese o un persiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 9, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2009 Che bello ha la coda come un piumino!!! Anch'io credo sia un incrocio persiano, complimenti, ha anche un colore non molto comune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deddybao Inviato Marzo 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 Grazie per le risposte e per i complimenti al micio! Per cattivi odori intendo dire che non ha mai marcato il territorio...di tanto in tanto lascia delle goccioline inodori, sopratutto quando mi succhia la mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 11, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 Per me potrebbe essere un incocio con un Norvegese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Aprile 15, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2009 è stupendissimo Tobia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora