superJo Inviato Marzo 10, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 Non so se è permesso di postare discussioni di questo tipo ma mi andava di parlarne un po so che non ci saranno molti paleontologi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Marzo 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 Per esempio che ne pensate sul t-rex che è stato messo in dubbio per me resta un superpredatore superevoluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Marzo 10, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 Certamente che si può parlare di dinosauri. Non c'è nulla di male anzi. Comincia pure con un argomento e speriamo trovi un seguito tra i nostri amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Marzo 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 Bene per il fatto del del t-rex io cedo sia stato un predatore e non un'opportunista altrimenti perche un odorato cosi fine e un morso cosi potente,poi anche se la velocita era bassa era superiore a quella delle sue prede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 11, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 ...e poi che ne sappiamo, magari cacciava all'agguato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Marzo 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 Io penso che sicuramente l'agguato era la sua tecnica di caccia preferite visto che pesava 5 tonnellate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantasia Inviato Maggio 27, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2009 io non credo che puntasse sempre all'agguato,data la sua grande forza.l'agguato è tipico di più dei velociraptor che hanno una strategia di caccia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora