Zeppola Inviato Marzo 10, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 (modificato) Carotiadi 2009 Il 18 aprile, in tutte le città d’Italia, si terranno banchetti informativi sul coniglio, e saranno disitribuite confezioni di carote in cambio di un'offerta minima al fine di sostenere i costi di sterilizzazione per i tanti conigli abbandonati. Diverse Associazioni e Community che si occupano di conigli unite per aiutare e festeggiare insieme questo animale come di compagno di vita. Si stanno organizzando i banchetti in molte città, siete ancora in tempo per aderire e proporre un banchetto anche nella vostra zona, così che si possa dar voce al coniglio in più città possibili. Contattateci prima possibile a questi recapiti: ************* A breve disponibile un elenco delle città dove saremo presenti e altri aggiornamenti in merito (*******) Modificato Marzo 11, 2009 da zarina Non si possono pubblicizzare altri siti, forum, inserire numeri di telefono oppure e-mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 10, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2009 Che bella iniziativa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 11, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 Ciao Zeppola e complimenti per l'iniziativa. Purtroppo da regolamento http://www.animalinelmondo.it/forum/index.php?act=boardrules è vietato inserire indirizzi di altri forum/siti etc. Le persone interessare a riceverli però possono contattarti tramite mp. Certa della tua comprensione ti auguro buon proseguimento di navigazione. Una coccola ai niglietti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 11, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 Uao!!! Lo ricorderò senz'altro grattini ai nigliettiiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Marzo 11, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 Che bella inziativa! non dimeticherò quel giorno, voglio dare una mano anche io ai nostri amici coniglietti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 11, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 Non vedo l'ora che arrivi quella data per aiutare i nigli bisognosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeppola Inviato Marzo 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 12, 2009 Per aiutare è sufficiente mettersi a disposizione per fare nelle diverse città banchetti. Contattateci e vediamo come organizzarsi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 Allora ci andrò di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 Riporto su il topic siccome la festa è vicina!! Questa è la locandina della manifestazione a Bologna http://img100.imageshack.us/img100/3097/locandinaclaudio.jpg Io ho chiesto di poter partecipare...non ho mai fatto cose di questo tipo e spero di essere capace!! ehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 Qualcuno sa se a Roma si è organizzato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 15, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2009 Penso sia un po' in tutte le piazze...credo anche a Roma =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 15, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 19, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2009 Che bello anche a Roma!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 19, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2009 Ci siete stati a Roma? A Bologna è stato molto bello a parte il tempo... ho aiutato le altre ragazze volontarie a preparare il banchetto per la festa e hanno portato anche 2 bellissimi niglietti che hanno attirato tanta gente!! hihihihih d'altra parte sono loro i protagonisti!!! ehehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 Sono contenta che sia stata una bella esperienza! Io non ho più saputo nulla riguardo a Roma, non sono riuscita a trovare niente da nessuna parte... Mi sarebbe piaciuto andare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 Ah, che peccato! è stata una cosa carina...davamo anche il sacchetto con le carotine!!! eheheh spero si facciano ancora manifestazioni del genere anche a Roma e nelle altre città!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 Lo spero anche io, e la prossima volta cercherò di informarmi meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Lo spero anch'io....anche perchè non sapevo della manifestazione a Bologna.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Sei di Bologna? Cmq avevo postato la locandina poco prima del 18 in questo topic...penso ci sia stato anche in altre città oltre che la mia! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Lo spero anch'io....anche perchè non sapevo della manifestazione a Bologna.... Scusa,mi sono sbagliata io sono di Roma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Lo spero anch'io....anche perchè non sapevo della manifestazione a Bologna.... Scusa,mi sono sbagliata io sono di Roma... Ah ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Sono un pò sbadata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 26, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2009 Tranqui!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Mi pare che Charlie si è fatto grande..... è più..........paffuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 Già, me l'hanno detto anche altri...sembra più grande! sarà... io l'ho sempre sott'occhio e nn me ne accorgo molto! però sta cambiato sempre più colore di pelo...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora