Vai al contenuto

Carotiadi 2009 Festa Nazionale Del Coniglio

Zeppola

Recommended Posts

Carotiadi 2009

Il 18 aprile, in tutte le città d’Italia, si terranno banchetti informativi sul coniglio, e saranno disitribuite confezioni di carote in cambio di un'offerta minima al fine di sostenere i costi di sterilizzazione per i tanti conigli abbandonati.

Diverse Associazioni e Community che si occupano di conigli unite per aiutare e festeggiare insieme questo animale come di compagno di vita.

Si stanno organizzando i banchetti in molte città, siete ancora in tempo per aderire e proporre un banchetto anche nella vostra zona, così che si possa dar voce al coniglio in più città possibili.

Contattateci prima possibile a questi recapiti: *************

A breve disponibile un elenco delle città dove saremo presenti e altri aggiornamenti in merito

(*******)

Modificato da zarina
Non si possono pubblicizzare altri siti, forum, inserire numeri di telefono oppure e-mail
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zeppola e complimenti per l'iniziativa.

Purtroppo da regolamento

http://www.animalinelmondo.it/forum/index.php?act=boardrules

è vietato inserire indirizzi di altri forum/siti etc.

Le persone interessare a riceverli però possono contattarti tramite mp. Certa della tua comprensione ti auguro buon proseguimento di navigazione.

Una coccola ai niglietti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uao!!! Lo ricorderò senz'altro :bigemo_harabe_net-117: grattini ai nigliettiiiiii!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che arrivi quella data per aiutare i nigli bisognosi :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci andrò di sicuro :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello anche a Roma!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siete stati a Roma? A Bologna è stato molto bello a parte il tempo... ho aiutato le altre ragazze volontarie a preparare il banchetto per la festa e hanno portato anche 2 bellissimi niglietti che hanno attirato tanta gente!! :bigemo_harabe_net-117: hihihihih d'altra parte sono loro i protagonisti!!! ehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anch'io....anche perchè non sapevo della manifestazione a Bologna.... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anch'io....anche perchè non sapevo della manifestazione a Bologna.... :unsure:

Scusa,mi sono sbagliata :P io sono di Roma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un pò sbadata!!! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che Charlie si è fatto grande..... :huh: è più..........paffuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...