Minù Inviato Marzo 11, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 Il mio Minù quando lo faccio uscire sul terrazzo(cioè tutti i giorni...)si mette amangiucchiare i ciclamini, sono velenosi??Date subito risposte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 11, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 Non mi pare che i ciclamini siano compresi nelle piante dannose per la loro salute, comunque magari cerca di starci attenta anche perchè sono bei fiori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Marzo 12, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2009 A proposito di fiori... ne approfitto anche io per fare una domanda... oggi ho fatto fare il primo giretto in giardino al mio Charlie, ma non so, ci sono delle piante particolarmente nocive che non deve mangiare? grazie per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 12, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2009 Posto il link della discussione nella quale ho inserito una lista di piante tossiche: http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=24097 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts