#crystal02# Inviato Marzo 12, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2009 ciao a tutti, io ho sempre avuto le anatre mute bianche e mi è sempre stato facile distinguere le femmine dai maschi poichè questi ultimi sono visibilmente più grandi, hanno il becco più largo e hanno i bitorzoli intorno agli occhi e sul becco decisamente più pronunciati. ma le ultime anatre che ho preso sono grigie e direi che non sono mute anche se le hanno spacciate per tali...inoltre il venditore ce le ha vendute come 1 maschio e 2 femmine ma io sinceramente non noto alcuna differenza...infatti sono tutte e 3 giganti, non hanno bitorzoli e ho notato che adesso 2 starnazzano decisamente in modo "femminile"...ma a parte questo non vedo differenze!!!!!!!!!!!non c'è qualche altro modo per sapere di che sesso sono?a me sembrano tutte femmine anche se sono enormi!!!! grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Marzo 12, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2009 Se le tue anatre mute fanno dei versi probabilmente le puoi distinguere per il verbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 13, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2009 Ciao! Prova a dare un'occhiata a questo topic, dove discutevamo dello stesso argomento: http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=23291 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#crystal02# Inviato Marzo 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 13, 2009 grazie mille bardo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#crystal02# Inviato Marzo 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 13, 2009 Se le tue anatre mute fanno dei versi probabilmente le puoi distinguere per il verbo. non ho capito cosa intendi superJo e ti sarei grata se volessi spiegarmelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Marzo 17, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2009 verso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#crystal02# Inviato Marzo 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 19, 2009 a ecco!perchè queste sono diverse da quelle che avevo prima... comunque sono tutte e tre femmine perchè ho guardato anche le piume della coda e sono tutte dritte.. grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 24, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2009 Prego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora