Ospite Inviato Marzo 13, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2009 Ciao allora questo è il mio calopsitta Milvio: http://picasaweb.google.com/lh/photo...eat=directlink La mia domanda è : è maschio o femmina ? ho sentito che i maschi cantano e le femmine sono zitte, il mio Milvio ! via via da un fischio ma non canta mai, possibile che sia una femmina nonostante il venditore mi ha detto che ha 6 mesi ed è maschio ? tutta la questione nasce che domani devo andare a prendere da un allevatore un compagno Calopsitta Albina di 2 mesi.... allevata a mano, se forse sono poi due maschi possono convivere ugualmente ? Saluti Sebastian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 13, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2009 Effettivamente l'arancione pallido delle guance, il ciuffo grigio e le penne della coda barrate fanno pensare ad una femmina... con un maschi starà bene, ma non con un'altra femmina. Due maschi insieme possono andare d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 1, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2009 Ciao, secondo me è maschio. Ha dei colori abbastanza vivi per essere una femmina, considerando che ha ancora 6 mesi. Comunque per toglierti tutti i dubbi, guarda sotto l'ala. Se ha delle bordature bianche in tutta l'ala è femmina altrimenti se sotto è grigio è maschio. Fai attenzione perchè se ha delle bordature solo fino a metà ala è ancora giovane e non si può ancora sapere se maschio o femmina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora