Buba Inviato Marzo 14, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 Oggi mi sono svegliata e il mio Boy mi ha fatto vedere una cosa che mi ha davvero stupito.....prende Ichi e lo mette a pancia in su ma non del tutto sdraiato, ma con la testa più sollevata....come se fosse seduto ecco .....e ilporcello sta buono eccome ci sta Da Ichi il timidone non me lo aspettavo....certo che se si mette a pancia in su sdraiato ci sta ma poi si ribella. La cosa buffa è che poi l'ha messo giù ed era tutto felice e perniente spaventato. Io pensavo che non gli piacesse questa cosa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 14, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 hihihi non pensavo nemmeno io che gli sarebbe piaciuto hihihi ci stupiscono sempre i nostri pelosi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 15, 2009 Boh ma Ichi è tutto strano....è tutto a modo suo Addirittura gli piace quando siamo tutti li a spazzolarlo, tagliargli le unghiette, fargli il frangettone....insomma tutte cose che dovrebbero dargli noia e invece lui sta fermissimo, buonissimo e poi quando è tutto finito se ne va tranquillo come mai....bah....sono davvero incredibili. Abbiamo provato anche con la Patty ma lei ha fatto subito intendere che non gli piace e quindi non abbiamo insisitito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora