rex Inviato Marzo 14, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 scusate ho notato ke a mia pt sta entrando in calore lei a quasi 15 mesi e vorrei sapere da voi a ke eta si potrebbe fare accoppiare ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 14, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 Benvenuto!Secondo me per accoppiarla aspetta il secondo calore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rex Inviato Marzo 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 si ma questo e il suo secondo calore il primo l´ha avuto a 8 mesi e mi kiedevo se questa era la volta ke si poteva accoppiare o devo aspettare il prossimo calore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 14, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 Secondo me a 15 mesi è ancora un po' troppo presto, se puoi aspetta il terzo calore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 14, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 Ciao, secondo me 15 mesi sono ancora pochini. Io aspetterei il terzo anno di età... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rex Inviato Marzo 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 ok grazie spero di riuscirci dato ke ho il maschio pure a casa e nn ci da tregua hahahah ciao e grazie di tutto kiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 Ciao è un pò presto 15 mesi. Aspetta almeno il terzo calore almeno il cane è ben formato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 23, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2009 Io dico che secondo me 15 mesi sono l'età giusta. Di solito le cagne che ho coperto erano al secondo calore e non ci sono mai state controindicazioni. Per chi dice di aspettare il terzo anno di età posso suggerire di anticipare,perchè tentare di coprire una cagna di 3 anni,che per qualsiasi ragione non vuole,non è così semplice. Da giovani sono sempre + malleabili da gestire. Tenete poi conto che a 15 mesi la cagna subisce una maturazione non indifferente a livello estetico e psicologico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 24, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2010 la mia è stata coperta al secondo calore... il maschio aveva poco piu di un anno, ok che per me è stato uno shock quando è successo perchè in teoria non si dovevano accoppiare ma poi è andato tutto a meraviglia... 12 splendidi cuccioli...di alano. ci sono persone che dicono al secondo è troppo presto e si al 3 calore... ma poi va da cane a cane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora