supermary98 Inviato Marzo 15, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2009 Ciao!Ho un labrador nero di 2 anni che si chiama Sol(come la nota musicale )ma a volte fa la faccia di un "condannato a morte" e ame dispiace tantotantotanto !Purtroppo con la scuola e tutti i miei impegni nn lo posso portare a spasso tutti i giorni(sono giustificata !)Vorrei chiedere ai padroni di questi cani bellissimi come rendirlo superfelice!Ciao supermary Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 15, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2009 Se il cane ha un giardino a disposizione e non lo puo far portare fuori da qualcun altro cerca almeno di farlo giocare un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 16, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2009 Magari se gli metti una bella femminuccia sarà più contento. A parte gli scherzi: ammettiamo che tu abbia un grande giardino potresti veramente prendere un'altro cane in modo che si facciano compagnia e giocare assieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Marzo 17, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2009 potresti appendere un gioco ad un albero cosi puo giocare anche da solo.... ho appeso ad un ramo di un albero un corda con attaccato un fiocco e la piccola Angel ci si appende e gioca felice lasciando in pace gli altri cani (almeno in cortile sono un po tranquilli ) e funziona anche contro le buche e lo sradicamento di piante.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora