leandro Inviato Marzo 17, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2009 ciao, sono leandro e vivo a Gela in sicilia e vorrei comprarmi un furetto.Tutti mr lo sconsigliano perchè: e un animale mordace, e un animale da caccia, selvatico, e che non si può tenere a casa perchèe pericolosissimo......io però non credevo che animaletti così belli potevano essere così feroci quindi mi sono documentato su internet ed dicevano tutto il contrario, ma io vorrei sapere di più da persone che c'è l'hanno in casa o che c'è l'anno avuto. 1) IL FURETTO è UN NIMALE CHESIAFFEZZINA AL PROPRIO PADRONE? 2) IL FURETTO FA PUZZA? (TROPPA TROPPA DA NON RESISTERE O SI PUò TENERE IN CASA) 3) ANCHE SE VIEN LAVATO SPESSO FA SEMPRE PUZZA? 4) QUALE è LA MIGLIOR RAZZA? 5) E' VERO CHE QUANDO MANGIANO LA CARNE DIVENTANO AGGRESSIVI? 6) HO LETTO CHE BISOGNA DARE DEL MANGIARE PER GATTI: MA COSA CROCCHETTE DI CARNE O CROCCANTINI? 7)E' VERO CHE NON SI PUO TENERE IN CASA QUANDO CI SONO NEONATI PERCHE SENTONO LODORE DEL LATTE E LI POSSONO MORDERE? 8) E UN ANIMALE GIOCARELLONE? 9) SI PUò PORTARE A SPASSO CON IL GUINZAGLIO........CASOMAI QUELLO DEI GATTI VA BENE? 10) SI CIPUò DARE CARNE? CRUDA O COTTA? DI CHE TIPO? 11) SICCOME HO DUE CANI POSSONO STERE ASSIEME? 12)SI POSSONO LAVERE ANCHE PIù DI UNA VOLTA A SETTIMANA? 13) E VERO CHE DORMONO TANTO E ALMENO UN 2, 3 ORE AL GIORNO DEVONE ESSERE COCCOLATI DAL PODRONE? 14) SICCOME LA MATTINA IO VADO A SCUOLA QUINDI LO POTREI TENERE IN GABBIA?, SOLO LA MATTINA E LA NOTTE IL RESTO DL TEMPO SAREBBE IBERO PER CASA... 15) LA POTREI TENERE LA GABBIA NELLLA MIA STANZETTA? 16) FA PIU' PUZZA IL MASCHIO O LA FEMMINA? C'è DIFFERENZA? 17)NEL PERIODO DI ACCOPPIAMENTO "SPORCANO"?E VERO CHE POSSONO DIVENTARE AGGRASSIVI? 18) BISOGNA STERILIZZARLI O CASTRARLI PER FORZA? GRAZIE FORSE SONO UN Pò TROPPE DOMANDE MA HO BISOGNO DI RISPOSTE........ P.S SE ANETE QUALCOSALTRO DA DIRMI DITEMELO..........................KISS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 VAI SU QUESTO SITO, ti darà tutte le informazioni necessarie: www.**************.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inviato Marzo 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2009 si grazie........................ma come si legge spuntano gli asterischi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Marzo 31, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2009 ) SI PUò PORTARE A SPASSO CON IL GUINZAGLIO........CASOMAI QUELLO DEI GATTI VA BENE?Io non lo farei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Aprile 1, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2009 Perché no? I furetti possono tranquillamente essere portati a spasso, se abituati bene. Io ho utilizzo una pettorina che si usa per i mini-cani, opportunamente regolata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Sono d'accordo con LadyD,il mio coniglio lo porto a spasso con una pettorina specializzata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inviato Aprile 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 ahahah.......................ma anch i conigli si portano a spasso?? Camminano con il guinzaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Sì,hanno una pettorina da mettergli sotto le zampette al collo,poi il guinzaglietto lo attacchi alla pettorina......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inviato Aprile 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 (modificato) scsa siccome ha da poco che sono su questo blog mi potresti dire che significa " accciuga " o"coccodrilo che si trova vicino al mio nome??? grazie comunque Modificato Aprile 22, 2009 da DONA mi spiace da regolamento non si possono postare ind e-mail sul forum quindi soo stata costretta a eliminarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 'Acciuga' e 'Coccodrillo' sono i nomi dei 'livelli' del forum(correggetemi se sbaglio) cambi livello con un certo numero di messaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inviato Aprile 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 grazie non lo spevo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Non ce di che! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora