Malinois Inviato Marzo 17, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2009 (modificato) Cari amici e amiche, oggi sono uscito fuori di me. Purtroppo io ho un brutto carattere, sono una persona che accumola e accumola e poi divento una belva feroce. Alcuni di voi sanno che gestisco un centro di addestramento cinofilo. Purtroppo ho delle dificoltà. Molte volte devo combattere e discutere con i cacciatori che si presentano molto vicini al mio campo, altre volte devo discutere con il contadino vicino, che lascia molto spesso i suoi cani liberi spaventando i miei clienti. Per arrivare al mio terreno bisogna percorrere una stradina che dista dalla strada cica 100-150 metri , purtroppo in base alle piogge prima che si asciuga ci passa molto tempo, così i clienti non possono percorrere la strada in macchina per non correre il rischio di rimanere intampanati. Ho provato educatamente e gentilmente a comunicare al contadino di non lasciare liberi i cani, lui non curante continua a dirmi che i suoi cani non mordono e che non ha nessuna voglia di legarli o di lasciarli a casa. Tutta questa pazienza è durata 2 anni. Qualche giorno fà, ho incontrato un contadino che confina con il terreno del fratello del contadino rompiscatole e gli ho chiesto se per lui non era un problema se passavo con la macchina nel suo terreno. Lui mi ha risposto che potevo percorrerlo tranquillamente a lui non dava fastidio. Oggi ho percorso la stradina acconsentita e mi sono trovato il contadino rompiscatole dove ci siamo insultati minacciati e quantaltro. Gli avevo inizialmente spiegato che avevo percorso la stradina che mi era stato permesso il passaggio dal propretario, ma lui continuava a sostenere che ero passato dal suo terreno e mi ha detto che se passavo dinuovo di li, mi avrebbe sparato in testa. Sono andato su tutte le furie. 1. Gli ho ricordato che il terreno non era il suo ma di un'altro. 2. Quello vicino non'è il suo ma del fratello che è morto, perciò è di sua cognata e del figlio. 3. Gli ho fatto presente che d'ora in avanti non solo ci passerò io, ma tutti quelli che verranno a trovarmi al campo. 4. Lo minacciato di denunciarlo, perchè lascia i cani liberi 5. Gli ho detto che se continuava a rompere i c.......i gli avrei spaccato la faccia La sua risposta è stata: così ..... tutti quelli che passeranno di qui, mi ruberanno la frutta? E io - Ma tu pensi davvero che raccoglierai qualcosa quest'anno? lui- Allora sarà guerra aperta io- La stavo aspettando da due anni lui- dopo tutto quello che ho fatto per te? io- e cosa ti avrei chiesto? solo perchè una volta ti ho chiesto di aiutarmi a togliere la macchina che era rimasta intampanata, devo accettare la tua prepotenza? Ora vedremo l'evolversi delle cose. Scusate avevo bisogno di sfogarmi. Ho una certa amarezza. Pensate che dal nervoso mi era venuto un mal di pancia. Quando ce vò ce vò Modificato Marzo 18, 2009 da DONA ho spostato il topic in discussioni generali perche piu indicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Marzo 18, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2009 mi dispiace molto ma con certa gente ignorante non serve parlare e ragionarci ma neanche picchiare .... se riesci a fare intervenire qualcuno tipo vigili o qualcuno altrimenti la situazione diventa insostenibile per te e ne patisci in salute........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Marzo 18, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2009 la penso come Marella...quando ti trovi davanti una persona del genere è inutile qualsiasi tipo di approccio personale..violenza pacatezza intelligenza..non serve a nulla...quando poi ti senti rispondere che ha paura che gli rubino la frutta ti acorgi proprio che questo non ci arriva...nemmeno se volesse...metti la cosa in mano ai vigili almeno vivrai con un pochino meno di mal di pancia...o forse peggiora..non so come funziona da te ma da me la maggior parte ruba lo stipendio e anche se hai bisogno puoi star tranquillo che non avrai il loro aiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 18, 2009 Grazie ragazze mi fà tanto piacere avervi sentito ( anzi letto). Comunque ho seguito il vostro consiglio. Cercherò di lasciar perdere. Oggi ho anche lasciato la macchina fuori, per fargli capire che non voglio aver problemi, ma lui non c'era. Adesso che mi sono calmato, ho paura che possa buttare bocconi avvelenati nel mio campo. Speriamo che si sia calmato anche lui, al massimo siccome è una persona che può avere circa 60 anni, la mia speranza è che il Signore lo chiami al più presto tra le sue braccia. Scusate se sono così cattivo, ma vi giuro non lo sopporto più. Sembra che faccia di tutto per mettermi il bastone tra le ruote. Vedremo come si comporta quando tornerà nel suo terreno. Poi magari sono riuscito a fargli paura........... Anche perchè, sono la persona più brava di questo mondo, ma quando mi incazzo faccio davvero paura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 18, 2009 Ah dimenticavo. I vigili!!! Sapete quante volte li ho chiamati? Non si sono mai presentati. Gente siamo in Italia, qui ci si muove sol quando la gente muore. Quando si parla di cane che morde bambino e muore, ne parla il giornalista , questo pechè? Perchè fà notizia e i giornalisti ci guadagnano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 19, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2009 Malinois, alla fine ti fanno prendere l'esaurimento nervoso!!!! Che gente stupida e OTTUSA che c'è in questo mondo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 hai avuto proprio sfortuna ad avere un vicino del generemi dispiace proprio.. comunque l'ignoranza delle presone non ha proprio limite ogni volta si sente sempre di peggio!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 Comunque sono già due giorni che non si vede. Tra poco vado al campo, vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora