Clemilla Inviato Marzo 18, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2009 Sempre alle prese con il mio cucciolotto che ha un atteggiamento molto strano e buffo: quando lo porto a passeggio ama mettersi a due zampe e cammina così per tratti molto lunghi, all'inizio morivo dal ridere ora la cosa è sempre buffa ma inizio a preoccuparmi In casa cammina normalmente a 4 zampe, corre, salta, non ha nessun problema ma per strada è come se avesse fretta e su due zampe suscita l'ilarità dei passanti e la meraviglia è sempre grande è tenerissimo !!! ma vi è mai capitato ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Marzo 19, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2009 anche io ho un cagnolino a cui piace stare sulle due zampe...però lo fa solo quando c'è in giro del cibo...quando siamo in giro no non l'ha mai fatto...!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clemilla Inviato Marzo 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 19, 2009 la mia cucciola ci sta prendendo gusto sempre di piu ... mha ma poi non le farà male ?? a lungo andare ? ormai cammina quasi solo a due zampe anche oggi ha fatto due volte il giro dell'isolato a due zampe sono perplessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 19, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2009 :bigemo_harabe_net-163: Ti assicuro che vorrei proprio incontrarvi mentre passeggiate!!! Non preoccuparti, tutto normale!!! I barboncini sono famosi come cani da circo, ed una delle loro abilità (oltre all'intelligenza) è proprio quella di camminare a due zampe per molto tempo. Probabilmente così facendo attira la tua ed altrui attenzione, e quindi ci ha preso gusto. Se non vuoi che la passeggiata si trasformi in un'esibizione, puoi provare a premiare la piccolina solo quando cammina a quattro zampe, ed ingnorarla completamente quando è in piedi... anche se sarà difficile farla ignorare dai passanti. Ti prego... metti una sua foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 e si metti delle foto e fatti pagare l'esibizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 e fatti pagare l'esibizione esatto arrotondare lo stipendio è sempre buona cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora