pinacas Inviato Marzo 19, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2009 buon giorno a tutte....volevo solo condividere con voi la mia felicità....oggi fa un anno che le mie caviotte stanno con meeeeeeeeeeeeeeeee.....hahahahah....i miei genitori me le hanno regalate per il mio onomastico...crick watson tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dalla vostra mammina e nonna.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 19, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2009 Auguri allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 19, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2009 auguriiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 19, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2009 Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Come festeggiate?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 Auguroni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora