Furia Inviato Marzo 19, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2009 Ragazzi quante volte vi capita che la cavia inizia a fare dei salti o un po la matta. A me capita che la mia cavia quando ha fame fa dei salti.. Spero che sia per quello. Oggi sul mio letto faceva tutti scatti strani con la testa come se fosse matta.....A voi quand'è che salta o fa cose del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 19, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2009 Si chiama popcorning ed è un comportamento del tutto naturale....anzi.....lo fanno quando sono felici quindi direi che è una cosa positivissima. Spesso lo fanno quando sentono che sta per arrivare il cibo....o il fieno.....le mie lo fanno quando giocano tra di se o quando mi vedono arrivare (perchè sanno che gli allungo sempre qualcosa). A me piace tantissimo quando fanno popcorning.....la patty poi mi fa morire dal ridere perchè a volte si ribalta proprio da quanto è ciccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 Vedere le caviotte che fanno popcorning è una delle cose più buffe del mondo. Batolo lo fa spesso, Champagne un po' meno (ma stamattina l'ho beccato). Solitamente i miei lo fanno quando sentono il rumore del sacchetto del fieno o quando sono liberi per il salone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 é bellissimo vederli giocare. i miei fanno i matti quando hanno fame e quando sono felici ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora