Lady_Arya Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 ciao a tutti. andrò via per 4 giorni e sono un po preoccupata inquanto ho trovato qualcuno che gentilmente venga a casa per nutrire il coniglio. Io di solito gli go 1/2 finocchio grande al mattino più un pezzetto di sedano e qualche foglia di insalata e la stessa cosa avviene la sera. Il fieno é sempre a disposizione. mi chiedo se per quei 4 giorni posso far venire unapersona solo una volta al giorno lasciandogli il doppio della razione, cìoé 1 finocchio e 2 pezzi di sedano, ma tutti in un colpo solo. voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 Io sono d'accordo,però senti il parere anche delle altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 Può andare bene, basta non farlo soffrire di acqua e cibo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 Si anche secondo me puoi stare tranquilla, oltretutto si tratta di star via solo 4 giorni, non preoccuparti! Mi raccomando, specifica alla persona che verrà di non dargli le verdure fredde di frigo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 Per quanto riguarda la quantità di pasti, va bene anche 1 solo giornaliero.. per quanto riguarda la varietà, mi sembra un po' scarsa... Ci sono tantissimi tipi di verdure diverse che i coniglietti possono mangiare, e tutti i giorni dovremmo variarle, per apportare più tipologie di nutrienti possibili, quindi non è molto indicato dare tutti i giorni sempre le stesse 3 cose.. Per 4 giorni di assenza va benissimo tutto, ma non per tutta la vita del niglietto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 Sì puoi dargli insalata,sedano,prezzemolo,finocchio,cicoria,carota ecc.devi variare un pò........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 si le verdure che gli so variano, ma per le vacanze volevo ridurre, non voglio caricare la persona che viene é giä gentile a venire!!! ;D grazie a tutti per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 22, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2009 Di niente e buona vacanza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 22, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2009 Buon viaggio e facci sapere come è andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Marzo 22, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2009 si anche secondo me puoi stare tranquilla... l'importante che abbia il fieno e l'acqua sempre a disposizione.. anche la quantità di verdure va bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 23, 2009 ok ;D parto dopo pasqua ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 23, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2009 Buon viaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora