Vai al contenuto

Comportamento Strano.....del Gatto

marella

Recommended Posts

scrivo perche sono 10 giorni che il mio Leo si comporta in modo stranissimo con me...

prima c'era un po d'odio sono quella strega che l'ha messo a dieta che le taglia le unghie e che lo porta dal torturatore (veterinario)......

adesso mi segue come un cane fa le fusa quando e vicino a me alla sera quando arrivo mi viene a prendere alla macchina e addirittura mi e saltato in braccio!!!!!!!!!!!!!!!!

una cosa che non fa con nessuno mister ciccione che si sforza a saltare :bigemo_harabe_net-133:

non avendo mai avuto gatti il suo comportamento mi stupisce cosi ho pensato a cosa e cambiato in questi giorni io cibo in piu non gli e ne do neanche latte (spero di farlo dimagrire e il suo percorso come spete e molto lungo....)

pero e cambiato il suo comportamento da quando Angel e andata in calore e anche con lei e diverso le si sfrega vicino si fa leccare!!!!!!!!!!!!!! (lui odia la bava di Angel la graffiava sempre alla prima leccatina)

quindi mi chiedevo se un gatto castrato puo sentire il calore visto che quello delle gatte non l'ha mai sentito anzi aveva altri interssi :bigemo_harabe_net-163:

oppure devo pensare che e stato rapito dagli allieni e gli hanno fatto il lavaggio del cervello ma devo dire che il risultato e molto soddisfacente!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

non so darti risposta sul calore... però in effetti anche amalasunta con me ha atteggiamenti simili: quando arrivo in macchina corre subito lì e poi mi segue sempre come un'ombra (e infatti come ho già scritto altre volte, i miei vicini la chiamano il gatto-cane perché ha questi atteggiamenti molto affettivi strani...)

magari è un semplice modo di comportarsi ^_^

sperto tanto per te che resti sempre così affettuosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio gatto fa così con me..quando torno a casa prima mi morde perchè l'ho lasciato solo poi mi segue e mi lecca di continuo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

sra sterillizata ad agosto adesso non si puo perche altrimenti dovrebbe perdere delle lezioni d'agility e parlando con il veterinario mi ha detto che luglio o agosto vanno bene cosi risolviamo il problema !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: mayacoya non e una gatta ma loggetto del desiderio di Leoe la cagnolina della foto ......

Leo ha crisi d'identita e cresciuto con cani e ama le cagnette :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...